in

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez gossip news, ecco perché è finita la loro storia d’amore

Fabrizio Corona torna a parlare in TV e, dopo l’intervista concessa a Verissimo, trova spazio nuovamente nel salotto Mediaset, ma questa volta ospite di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci. E per l’occasione ha parlato della sua storia d’amore con Belen Rodriguez: la showgirl argentina ha rotto da pochissimo con Andrea Iannone e alcuni rumors non nascondono un possibile riavvicinamento tra Fabrizio e Belen. “E’ stata una storia importantissima. A me dispiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perché avevo davanti 13 anni di galera… sono una vita”.

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Fabrizio Corona e Belen gossip news, tornano insieme?

Ma no, l’ipotesi che Fabrizio Corona e Belen Rodriguez possano tornare insieme sembra alquanto improbabile. Il motivo? Presto detto: l’ex re dei paparazzi è tornato a vivere con Silvia Provvedi. A riferirlo è direttamente lui stesso che ammette: “Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene. Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene.”

Fabrizio Corona e le donne: “Malato cronico, adesso…”

Infine, sul rapporto con le donne Fabrizio Corona ammette: “Ero un malato cronico, da cura…ora sono monogamo. Adesso per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”.

Masterchef @adalet_official #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Anthony Bourdain suicidio, morto il fidanzato di Asia Argento: era uno chef di fama internazionale

Georgette Polizzi fidanzato, Davide Tresse e il gesto da brividi: “Non ti lascio, sposami!”