in

Fabrizio Corona e Nina Moric gossip news, torna il sereno? Ecco il dettaglio (FOTO)

Fabrizio Corona di nuovo al centro delle cronache di gossip. Solo qualche giorno fa, sul settimanale Chi, l’ex re dei paparazzi appariva in piena sintonia con Silvia Provvedi. E mentre una delle componenti de Le Donatella si trova in vacanza a Formentera – dopo aver superato il lutto della morte della nonna – arriva una notizia che sconvolge l’estate del gossip. Fabrizio Corona avrebbe tradito la compagna Silvia Provvedi. La crisi sembrava superata, ma adesso c’è un dettaglio che fa tremare i fan della coppia. E non si tratta della pace fatta con Nina Moric, come testimoniato da questo dettaglio…

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip 

Fabrizio Corona e Nina Moric gossip news: torna il sereno?

Ora che l’uomo è tornato ad essere libero e a condurre una vita piuttosto normale, pare abbia deciso di deporre l’ascia di guerra. A quanto pare, Fabrizio e la bellissima modella croata hanno trovato un punto di incontro. Dopo tanto gossip e tante liti, il bambino potrà finalmente giovare di una situazione pacifica che, fino ad oggi, non c’era mai stata. Corona ha accompagnato lo scatto di Nina Moric in compagnia di loro figlio e di sua madre con una frase molto speciale. “La vita ci da, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto s il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!”

Fabrizio Corona ha tradito Silvia Provvedi?

Mentre Silvia Provvedi si trova a Formentera con la gemella Giulia, il compagno è rimasto a casa per partecipare a degli eventi che aveva già in programma. Durante una delle serate che ha fatto in discoteca di recente, però, l’ex re dei paparazzi sarebbe stato beccato dai curiosi a flirtare con una mora sconosciuta. “Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la sera accanto a lei. Non voleva far salire nessun’altra ragazza, se non quella. Erano molto vicini e si toccavano”: questo il racconto che una fan ha inviato alla cantante e che quest’ultima ha pubblicato nelle sue “Instagram Stories”. Il commento di Silvia a questa situazione è stato: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”. Le parole che ha usato la componente del duo Le Donatella sono sicuramente ironiche…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Nuovi tutor autostrade, su quali tratte sono attivi? Tutte le informazioni utili

Bartolini assunzioni 2018

BRT assunzioni 2018, nuove offerte di lavoro in ‘Bartolini’: ecco come candidarsi, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)