in

Fabrizio Corona e Nina Moric ritorno di fiamma? La verità della modella croata: ecco come stanno le cose

Fabrizio Corona e Nina Moric gossip, dopo che sui social li abbiamo visti trascorrere insieme le vacanze in Salento, di nuovo in armonia e riuniti per l’amore del loro figlio Carlos, il gossip su un loro possibile ritorno di fiamma si è fatto in questi gironi sempre più insistente. Ma a frenare i rumors e mettere a tacere questa indiscrezione ci ha pensato la modella croata: “Io e Fabrizio Corona non torneremo mai più insieme, nessun trasferimento a Miami”. Sebbene la famigliola riunita sia apparsa anche sulla copertina del settimanale Chi, Nina e Corona non si amano e non saranno più una coppia, parola della Moric.

Leggi anche: Fabrizio Corona vacanze in Salento con Nina Moric e il figlio: la famiglia è riunita

Felice per aver finalmente ritrovato il figlio Carlos, di cui aveva perso l’affidamento anni fa, Nina ha però fatto delle precisazioni sulla natura dell’attuale stato del rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona: la loro riconciliazione è esclusivamente legata all’amore per il figlio. Le asce di guerra sono state deposte esclusivamente per il suo bene. E anche se Corona nelle Instagram Stories le dice “quanto sei bella” e la chiama “amore” no, lui e Nina non si amano. Intervenuta direttamente dal suo account instagram per chiarire la situazione, la Moric ha sottolineato di aver ritrovato l’armonia con Corona, ma che tra loro non c’è amore. Solo affetto, dunque: “Che dire. Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos”.

“Carlos, per entrambi l’unica Itaca”, ha aggiunto la bella Nina, “Il senso della famiglia, quello fuori dal tempo e dallo spazio, che supera rancori, gelosie o barriere formali di concetti giuridici come separazioni e divorzi. L’amore. Ecco cosa porterò a Milano nella valigia. L’amore che vince su tutto. Sempre”. Sul settimanale Chi si è parlato anche di un possibile trasferimento a Miami per entrambi, insieme a Carlos, lontano dal gossip. Nina ha smentito tale indiscrezione in modo definitivo. E mentre Corona su Instagram pubblica una foto di lui e Nina accompagnata dalla farse “La Storia siamo noi… L’amore nella sua accezione migliore”, la modella croata puntualizza: “Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna “casa Corona”. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria“.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Intervista esclusiva a Martina Sacchi, la compagna di Bruno Gulotta morto nell’attentato a Barcellona per salvare la sua famiglia

Intervista esclusiva a Marta Scomazzon, fidanzata di Luca Russo morto nell’attentato a Barcellona: «Non hanno vinto loro»