in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nudi a letto: gli scatti bollenti che stanno facendo discutere

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi nudi a letto: servizio fotografico bollente, la coppia dà spettacolo su Instagram. Audaci, esibizionisti, innamorati. Tra l’ex re dei paparazzi e la cantante del duo ‘Le Donatella’ l’intesa sembra essere tornata alla grande, dopo la loro breve rottura seguita all’incontro tra Corona e Belén avvenuto a sua insaputa. Coppia nella vita e colleghi sul lavoro: Silvia Provvedi ha infatti posato per uno shooting fotografico per ‘Adalet’, la nuova linea di abbigliamento sportivo creata da Fabrizio Corona. Le foto sono a dir poco piccanti!

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona dà scandalo in strada: il siparietto trash davanti ai turisti (VIDEO)

 

corona2-2

Del resto – ormai non è una novità per nessuno – Corona ama stupire. Sbalordire, anche se in negativo. L’importante è far parlare di sé. Prima le rivelazioni sulla sua vita sessuale, poi il lato b in mostra per strada, durante un servizio fotografico per Adalet sul Lago di Como, davanti ai turisti che assistono allo ‘spettacolo’, increduli. Ed ora un inno alla sua (loro) nudità: “Vivi e goditi la libertà”, scrive Corona nella didascalia per accompagnare uno scatto in cui lui e la sua fidanzata Silvia Provvedi compaiono sdraiati su un letto. Sono seminudi. Svolta sexy, dunque, per la coppia testimonial del brand di moda gestito proprio da Corona. A leggere i commenti si nota un certo disappunto dei follower, molti dei quali hanno trovato lo scatto esagerato, fuori luogo, inopportuno.

 

provvedi-3-3

E altrettanto audaci sono le foto dedicate alla coppia sul settimanale ‘Chi’. In una delle foto Silvia Provvedi appare sul letto a seno nudo. In un’altra c’è Fabrizio seminudo appoggiato al muro e con la fidanzata sdraiata sopra di lui. Il backstage di quel servizio fotografico è finito su Instagram, com’era prevedibile. “Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”, ha dichiarato l’ex fotografo dei vip al giornale diretto da Allfonso Signorini. Insomma, diciamo che Corona ama proprio mettersi a nudo. In tutti i sensi!

3-4-148

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Serle bambina scomparsa news, soccorritori: “Cerchiamo persona viva”

Sergio Marchionne ultime notizie, la commovente lettera di John Elkann