in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono detti addio: le foto che lo dimostrano

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi love story al capolinea: è confermata la rottura tra la cantante del duo Le Donatella e l’ex fotografo dei vip. Dopo l’annuncio di Gabriele Parpiglia nelle Instagram Stories, la conferma arriva dal settimanale Spy. Situazione sentimentale la loro che sarebbe precipitata improvvisamente e drasticamente, ha fatto sapere il braccio destro di Alfonso Signorini nonché grande amico di Corona. Un mese fa Fabrizio giurava “entro un anno sposo Silvia, ma poi come tutti sappiamo il progetto saltò per via dei comportamenti di Corona – in primis l’incontro segreto con l’ex Belén Rodriguez finito nelle prime pagine di tutti i giornali di gossip – che non andarono giù a Silvia. “La riconquisterò” aveva assicurato Corona ma, evidentemente, qualcosa è andato storto. La Provvedi da giorni si trova in vacanza a Formentera con la sorella e le amiche, già prima che si sapesse dell’avvenuta rottura tra loro. Corona non si è disperato: paparazzato con una donna misteriosa in un locale durante una delle sue serate, secondo i più maligni con lei avrebbe tradito la fidanzata. Ora si trova in Puglia in vacanza con il figlio Carlos e gli amici.

Insomma i due ex innamorati hanno intrapreso strade separate e sembrano decisi a tenere salda la loro posizione. Il loro amore, che ha resisto persino alla lunga incarcerazione di Corona, si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, “come nel copione di una puntata di Temptation Island”,  lo rivela in esclusiva il settimanale Spy in edicola da venerdì 3 agosto. La crisi, rivela il settimanale, è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici, Corona avrebbe deciso di fare le valigie della ragazza e troncare tutti i rapporti con lei.

Leggi anche: Fabrizio Corona news, pace fatta con Nina Moric per il bene del figlio: la foto esclusiva che li ritrae insieme

L’ex re dei paparazzi è stato visto poi insieme all’ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata a Todi: i due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati anche un bacio. Una volta tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse. Insomma, il ménage che in passato lo ha sempre contraddistinto. Silvia nel frattempo sul suo Instagram posta immagini positive da Formentera, dove si è divertita al Pineta Club con Benji del duo Benji e Fede: “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”, ha raccontato un pr del locale a Spy. Sarà vero?

Pronta ad amarmi sempre di piú…❤️

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Per la prima volta allatta la sua piccola appena nata all’interno dell’ospedale, ma quando abbassa la testa su di lei, si accorge di qualcosa di ”strano”. Chiama immediatamente l’ostetrica e scopre una terribile verità, che ancora oggi non ha superato

offerte di lavoro ferrovie dello stato luglio 2018

Assunzioni Ferrovie dello Stato agosto 2018: offerte di lavoro come assistenti direzione lavori, ecco tutte le info utili (REQUISITI)