in

Fabrizio Corona fidanzata, a Verissimo rivela: “L’amore con Silvia non può finire. E con Belen…”

Ospite per l’ultima puntata di Verissimo, Fabrizio Corona racconta alcuni particolari sulla propria vita privata. Sull’amore con Silvia Provvedi, Corona dichiara: “È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io”.

Leggi anche: Corona nello studio di Verissimo, standing ovation del pubblico

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in crisi: la versione dell’ex re dei paparazzi

Commentando le voci circa un loro momento di crisi, afferma: “Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”.

Fate come me.. L’intelligenza prima di tutto.😂🙄👋 #Intellettualità

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Fabrizio Corona a Verissimo parla di Belen Rodriguez

Ai microfoni di Verissimo rinnova l’affetto e la stima per l’ex amore Belen Rodriguez: ”Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto”. Non risparmia una frecciata all’attuale fidanzato di Belen, Andrea Iannone, a detta di tutti esteticamente molto simile a Corona: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io”.

Corona e Belen

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Amici 2018, Einar vince una borsa di studio: emozione per il giovane della squadra Blu

Fabrizio Corona figlio, a Verissimo rivela: “Carlos è ‘plusdotato’, Nina ha sbagliato!”