in

Fabrizio Corona figlio, a Verissimo rivela: “Carlos è ‘plusdotato’, Nina ha sbagliato!”

Fabrizio Corona ospite negli studi di Verissimo per l’ultima puntata in onda su Canale 5 domani, sabato 26 maggio 2018, ha parlato a trecentosessanta gradi venendo accolto dal pubblico come un vero e proprio eroe.  Parlando dei suoi anni in carcere, ricorda la sensazione più forte provata tra le mura del penitenziario di San Vittore: “L’impotenza del non poter chiamare tuo figlio quando sta male e del non esistere”. E precisa: “Per anni sono stato il burattinaio di tutto quello che c’è stato sui giornali. Poi, una parte del mio personaggio l’ho costruita con scoop fatti apposta, anche alle spalle delle mie donne che erano inconsapevoli di quello che facevo. Ho sempre mandato avanti l’ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”.

Fabrizio Corona fidanzata, con Silvia Provvedi è finita davvero? La sua verità a Verissimo

Dopo tanto, troppo tempo, ritorno finalmente a parlare. Vi aspetto domani dalle ore 16 a @verissimotv @gabrieleparpiglia Thanks @hysideisofficial @contardo_gioielli_

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona figlio: “Carlos è plusdotato”

Fabrizio Corona, durante l’intervista a Verissimo, si sofferma su quanto accaduto recentemente con Nina Moric. Sì, perché mosso dall’amore per il figlio Carlos Maria, è apparso molto severo commentando l’ingresso di Nina Moric nella Casa di Grande Fratello: “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”.

Il leone è tornato. Domani a @verissimotv ascoltate bene il peso delle mie parole. @corriere

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona papà, l’emozione a Verissimo quando parla di ‘Vittorio Corona’

Visibilmente emozionato quando parla del padre, Vittorio Corona: “Mio papà è la parte più bella della mia vita. Io non sarò mai alla sua altezza. Lui era incorruttibile, io sono stato corruttibile. Quando gli dissi di essere indagato e che rischiavo l’arresto, nel dicembre 2006, mio padre, che era gravemente malato, urlò, mi cacciò da casa e non mi volle più vedere.  – racconta a Verissimo l’ex re dei paparazzi – Dopo due mesi in cui non ci siamo sentiti, al suo capezzale prima di morire, mi ha guardato e sorriso: è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Non ho mai avuto il coraggio di andare a trovarlo al cimitero. Ci andrò quando avrò fatto delle cose importanti nella mia vita: aiutare mio figlio Carlos che oggi non sta bene, recuperare un rapporto con mia madre e costruire qualcosa di importante per quello che sono e valgo”.

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona fidanzata, a Verissimo rivela: “L’amore con Silvia non può finire. E con Belen…”

LIDO VARCA D'ORO DONNA MORTA

Pozzuoli donna trovata morta in spiaggia nel Lido Varca d’oro: il terribile dettaglio sul corpo