in

Fabrizio Corona latitante: è in Portogallo per scappare in Brasile?

Tra le tante ipotesi circolate nelle ultime ore sulla fuga di Fabrizio Corona, ora spunta anche la pista Portogallo. L’esclusiva è stata riportata dal quotidiano romano “Il Messaggero” che ha pubblicato quest’indiscrezione, ignorata dagli altri mezzi d’informazione.

fabrizio corona mandato cattura internazionale

Molti, infatti, sostengono che Corona in realtà si trovi ancora in Italia, persino a Milano, da dove non si sarebbe mai allontanato. Altri, invece, spingono per l’ipotesi Svizzera, il Paese straniero sicuramente più facile da raggiungere da Milano.

Secondo l’indiscrezione pubblicata oggi da “Il Messaggero”, invece, l’ex re dei paparazzi si troverebbe già in Portogallo, con un piano ben preciso: raggiungere da qui il Brasile. Il giornale capitolino si spinge anche oltre, ipotizzando per Corona una liquidità di diversi milioni di euro. Messi da parte, proprio in vista della fuga all’estero in caso di condanna.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per leggere le ULTIME NOTIZIE sulla FUGA di FABRIZIO CORONA

[/visibile]
[nascosto]
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona ricercato con mandato di cattura internazionale di Luigi Conte
LEGGI ANCHE -> Il latitante Fabrizio Corona aggiorna Facebook da Quarto Oggiaro di Gianluca Capiraso
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona condannato e irreperibile di Maria Concetta Distefano
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona latitante, dove si trova? In Svizzera? di Gianluca Capiraso
[/nascosto]

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

PiazzaPulita in diretta su La7, intervista a Lele Mora: le anticipazioni

bambina palestinese Merkel

Germania: dura sconfitta elettorale per la cancelliera Angela Merkel