in

Fabrizio Corona lite in strada: la confessione di Silvia Provvedi

Nelle ultime ore è apparso sul web un video di Fabrizio Corona mentre litiga con un uomo in strada. Il popolo del web ha inveito contro l’ex paparazzo, da poco uscito da galera e affidato ad una comunità. La compagna Silvia Provvedi è stata costretta ad intervenire durante la trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci, per giustificare l’episodio accaduto ieri pomeriggio dopo la sessione di allenamento.

Fabrizio Corona lite in strada: le parole di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è intervenuta nella puntata odierna di Mattino Cinque per difendere il suo compagno Fabrizio Corona, accusato di aver litigato duramente con un uomo in strada. Queste le parole dell’ex vincitrice de L’Isola dei Famosi: “Ieri, alle 19.45, siamo usciti dalla palestra e stavamo dirigendoci a casa. Mentre passavamo a piedi dinanzi alla discoteca Hollywood a Fabrizio si è avvicinata una persona che un tempo fa frequentava la sua casa. Costui, quattro giorni dopo il suo arresto, è andato a casa del mio fidanzato e gli ha sottratto un orologio. Ieri sera questa persona ha inveito contro Fabrizio, non è stata di buongusto… Fabrizio ha risposto ma poi si è allontanato. Io ho cercato di calmarlo perché ha dei grossi traumi.”

Grazie a tutti per averci seguito e grazie a @faismargheritareal per avermi rigenerata con una delle sue Maschere MIRACOLOSE❤ . #ShortBy💣 @adalet_official 💣

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

La componente delle Donatella poi ha concluso: “Da questa e da altre persone, infatti, ha subìto delle grosse calunnie! Lui soffre perché passa per quello che non è, ha ricevuto offese, non è matto!”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ballando con le Stelle Carolyn Smith: “Ho perso molti amici e allievi da quando sono malata”

Grande Fratello facebook

Grande Fratello 2018 cast: svelati i primi nomi per il reality di Barbara d’Urso