in

Fabrizio Corona news, pace fatta con Nina Moric per il bene del figlio: la foto esclusiva che li ritrae insieme

Fabrizio Corona news: pace fatta con l’ex moglie Nina Moric. La riconciliazione è avvenuta per il bene loro figlio quasi maggiorenne, Carlos, da anni tolto alla modella croata e dato in affido alla madre di Corona, Gabriella. I rapporti tra Fabrizio e Nina in questi anni sono stati più che conflittuali ma adesso i rancori reciproci sembrano essere stati accantonati da parte di entrambi. L’incontro è avvenuto pochi giorni fa: Corona, Nina e Carlos sono stati immortalati dai fotografi del settimanale Chi, poi lo stesso Fabrizio lo ha confermando pubblicando su Instagram una bella foto.

Nello scatto si vede il bellissimo e dolcissimo Carlos che abbraccia la nonna materna e la sua mamma Nina, che negli ultimi mesi ha lanciato tanti appelli a mezzo stampa affinché le venisse concesso di stare più tempo con suo figlio. Durante la detenzione di Corona in carcere, infatti, a Nina era stato tolto l’affidamento di Carlos; in una recente intervista la Moric aveva inoltre asserito che la sua ex suocera non si era mostrata disponibile con lei quando chiedeva di potere incontrare suo figlio. Le cose sono visibilmente cambiate da quando Fabrizio Corona è stato scarcerato.

Nina Moric gossip

E’ tornato il sereno tra loro. Ecco il post pubblicato da Fabrizio su Instagram: “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna, ti fortifica, ma a volte ti distrugge, facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”. Tra i commenti al post è arrivato anche quello della stessa Nina: “Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”. Nina Moric in quanto madre afflitta ora può tirare un sospiro di sollievo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Stipendio polizia municipale 2018: salario, indennità e contributi, ecco i dettagli sulla busta paga

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: ecco la conferma ufficiale