di M.B. Michela in ,

Fabrizio Corona news processo, Francesca Persi gelosa di Silvia Provvedi? Parole al veleno fuori dal tribunale


 

Fabrizio Corona news processo, Francesca Persi gelosa di Silvia Provvedi? Oggi parlerà in aula la ex collaboratrice di Corona, che fuori dal Tribunale si leva qualche sassolino dalle scarpe: ecco le sue dichiarazioni

corona processo news francesca persi

Fabrizio Corona news: oggi nuova udienza in tribunale a Milano del processo a carico dell’ex fotografo dei vip, accusato di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali relative alle misure di prevenzione.

In aula prenderanno parola molti teste della difesa, scelti fra i più stretti collaboratori facenti parte della cerchia stretta di amici e conoscenti dell’imputato. In primis Francesca Persi – ex collaboratrice di Corona e sua fidata amica – e Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Corona.

>>> TUTTO SU FABRIZIO CORONA CON URBANPOST <<<

Nelle recenti udienze la Persi, anch’essa imputata perché custode del tesoretto milionario di Corona, aveva dipinto l’amico come “soggiogato” dalla fidanzata, e le sue dichiarazioni erano state interpretate come manifestazione di gelosia nei confronti della Provvedi e di Corona, verso il quale nutrirebbe “un amore folle ed incondizionato”, come confermato dallo stesso imputato durante il suo interrogatorio.

Le cose però non starebbero così. La stessa Francesca Persi, che oggi sarà nuovamente sentita in aula, visibilmente infastidita fuori dal Tribunale poco fa si è tolta qualche sassolino dalle scarpe ai microfoni di Mattino 5: “Mi sento bene e finalmente oggi avrò modo di spiegare alcune mie dichiarazioni che sono state manipolate indegnamente”. La Persi ha indirettamente negato di essere gelosa di Silvia Provvedi: “Se mi chiamassi Francesco certamente le mie parole non sarebbero state male interpretate, ma considerate per quello che sono: la sincera preoccupazione per un amico”.

Anche Silvia Provvedi oggi parlerà davanti ai giudici: “Dirà la verità. E basta. E’ sempre dalla parte di Fabri, e non si preoccupa di queste ‘voci esterne’, lei pensa al suo rapporto con Fabrizio e aspetta con ansia che possa tornare a casa”, così la sorella gemella Giulia a Mattino 5.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook