in

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi a Verissimo: “Gli ho dato l’ultimatum”, poi il retroscena inedito

Fabrizio Corona news, Silvia Provvedi a Verissimo: clamoroso, la cantante del duo ‘Le Donatella’ è tornata a parlare della sua crisi con il compagno, tornato di nuovo alla ribalta del gossip dopo l’incontro a Milano con la storica ex Belén Rodriguez che ha scatenato un vero e proprio terremoto nella vita sentimentale sua e di Fabrizio, scarcerato di recente e tornato alla sua ‘normale’ routine non senza polemiche. La gelosia di Fabrizio è una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia” – ha ammesso la cantante ai microfoni di Silvia Toffanin – “Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”. Parole che lasciano davvero poco spazio alle speranza che la coppia possa convolare a nozze quanto prima, come invece vociferato appena Corona è stato scarcerato. Nemmeno Silvia ci crede più tanto, ma l’amore per il suo Fabrizio, per il quale in questi anni ha fatto tanti sacrifici, ancora c’è e quindi anche la voglia di crederci ancora a questa relazione.

Verissimo Silvia Provvedi ha putualizzato alcune questioni circa il suo allontanamento dalla casa di Milano in cui convive con Corona, senza far mistero dei problemi che ci sono tra loro: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belén, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni – prosegue Silvia Provvedi come un fiume in piena – e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric, l’ex Mario Favoloso svela motivo rottura: clamorosa confessione al GF

La Provvedi ha fornito un’immagine di Corona, sempre molto concentrato su se stesso, a dir poco inedita, che non ci aspettavamo: un uomo geloso della sua donna. Ventiquattro anni ma tanta maturità quella mostrata dalla cantante, che pare sapere ciò che vuole ed ha le idee chiare: Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che dovuto sopportare a causa sua”. Poi, l’ammissione: “Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’ ‘leggerino’. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Carlo Conti età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul presentatore de La Corrida (FOTO)

ultimi sondaggi elettorali lega e m5s

Governo news, Matteo Salvini boccia il premier tecnico: “Con il Movimento 5 Stelle fino a dicembre”