in

Fabrizio Corona oggi news, il legale: “Non difendo un pluriomicida ma un bravo ragazzo un po’ scapestrato”

Il giorno dopo la diffida del giudice del tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha rigettato la richiesta di arresto a carico di Fabrizio Corona avanzata dalla procura di Milano, parla l’avvocato dell’ex agente dei vip. “Non difendo un pluriomicida o un narcotrafficante internazionale, difendo un bravo ragazzo solo un po’ scapestrato”, queste le parole di Ivano Chiesa, l’avvocato di Fabrizio Corona, dopo la decisione del giudice di Sorveglianza Simone Luerti che ha respinto la richiesta di revoca dell’affidamento terapeutico concesso dallo scorso 21 febbraio al suo assistito dopo un video diffuso sui social.

fabrizio corona oggi news

“Non siamo sorpresi dalla richiesta, ricordo a tutti che è la stessa Procura che ha chiesto e ottenuto l’arresto per dei soldi trovati in un controsoffitto e per quello stesso reato però è poi stato assolto”, ha aggiunto il legale di Corona. “Fabrizio si atterrà alle prescrizioni che gli sono state imposte ma bisogna far chiarezza”. Nei prossimi giorni sarà convocato dal giudice per un ammonimento e per un confronto circa la condotta che dovrà tenere fuori dal carcere. Nei suoi confronti infatti l’ordinanza del giudice è stata molto severa e gli impone di non concedere interviste né di pubblicare contenuti sui suoi profili social.

Fabrizio Corona oggi news, richiesta nuovo arresto: la decisione del giudice di Sorveglianza


L’avvocato di Fabrizio Corona oggi è intervenuto a Mattino 5 per commentare la decisione del giudice di Sorveglianza di Milano: “Mi auspicavo che Fabrizio non facesse nulla ma quando ho visto la richiesta della Procura ho pensato che fosse esagerata”, ha dichiarato, per poi sottolineare come “in un Paese in cui tutti dicono ciò che vogliono l’unico a cui è stata tolta la parola è Fabrizio […] Tutto ciò che avviene intorno a lui è un po’ esagerato”.

Le Iene Show: la replica di Filippo Roma alla Farnesina (VIDEO)

civitavecchia sasso contro autobus

Civitavecchia sasso contro autobus: ferita una donna. Fermato un 40enne