in

Fabrizio Corona torna in carcere? Gabriele Parpiglia rassicura i fan su Instagram

Dopo la scarcerazione e l’affidamento ad una comunità, Fabrizio Corona rischia di tornare nuovamente in carcere. L’ex paparazzo infatti, reo secondo la Procura Generale di aver postato una foto sui social, rischia un ammonimento che complicherebbe il suo percorso di affidamento terapeutico. L’amico fraterno Gabriele Parpiglia rassicura attraverso una stories su Instagram i fan dell’ex fotografo dei vip.

Gabriele Parpiglia rassicura i fan di Fabrizio Corona su Instagram: “Riceverà un ammonimento”

Fabrizio Corona, dopo la scarcerazione dello scorso 21 febbraio e l’affidamento terapeutico per il suo stato di tossico dipendenza in una comunità di Limbiate (Milano), rischia nuovamente di tornare in carcere. La Procura Generale, infatti, ha segnalato alla Sorveglianza la violazione di alcune prescrizioni da parte dell’ex paparazzo dei vip, il quale avrebbe postato foto e video sui social. La compagna Silvia Provvedi, però, a Verissimo ha precisato che i suoi profili sono gestiti da una persona di fiducia, dunque non è Fabrizio Corona a postare foto e video sui suoi canali social.

Non importa Quello che pensano io sia.. Io sono quello che sono. #Adalet Staff.

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Quest’oggi l’amico di Corona, Gabriele Parpiglia, ha rassicurato i fan dell’ex paparazzo su Instagram, affermando: “Non hanno arrestato Corona, non sapete leggere gli articoli. Fabrizio è in comunità. Probabilmente ci sarà un ammonimento o una diffida” Queste le parole del giornalista e amico di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, dunque, dovrebbe evitare il ritorno in carcere, ma l’ammonimento complicherebbe comunque la sua situazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Morte Renata Rapposelli

Renata Rapposelli news: le nuove prove emerse contro ex marito e figlio arrestati oggi

Morte Davide Astori, i risultati dell’autopsia: “I battiti del cuore hanno rallentato fino a fermarsi”