in

Fabrizio Frizzi è morto: colto da emorragia cerebrale nella notte

Fabrizio Frizzi è morto: colto da emorragia cerebrale nella notte, il noto conduttore televisivo aveva compiuto 60 anni lo scorso febbraio. Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. A dare il triste annuncio la famiglia del conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari.

Il popolare presentatore de L’Eredità, amatissimo dal pubblico, si è spento nella notte all’ospedale sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale. Lo scorso 23 ottobre era stato colpito da una lieve ischemia durante la registrazione del programma che conduceva con successo, la cui messa in onda era stata immediatamente interrotta. Dopo poco tempo, precisamente l’8 dicembre, ripresosi a seguito delle cure mediche era tornato al timone della conduzione. “L’Eredità  è una gioia, fa bene anche al fisico” – disse scherzando con Vincenzo Mollica mentre annunciava il suo ritorno sugli schermi – “L’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio”.

MALORE FABRIZIO FRIZZI

“Non sono guarito del tutto, saprò solo tra un mese come sto veramente”, aveva dichiarato pochi giorni fa alla stampa. “Il problema che sto affrontando mi fa vivere di alti e bassi. Momenti in cui mi sento più forte, altri in cui si fa fatica a essere lucidi”. Frizzi lascia la giovane moglie Carlotta Mantovan e una figlia di 5 anni.

fabrizio frizzi malore news

FABRIZIO FRIZZI ULTIME NOTIZIE: TUTTO SU URBANPOST

“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano”, questo il comunicato ufficiale della Rai a commento della drammatica notizia, “Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. È impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Omicidio Erika Preti news: perizia psichiatrica per il fidanzato reo confesso

fabrizio frizzi morto

Fabrizio Frizzi è morto: i messaggi di amici e colleghi sui social