in

Fabrizio Frizzi è morto: i messaggi di amici e colleghi sui social

Fabrizio Frizzi è morto nella notte a causa di una emorragia celebrale. Lo storico conduttore, volto noto della Rai, ha lasciato tutti sotto choc. Amici e colleghi si sono stretti intorno alla sua famiglia e hanno affidato ai social un messaggio di cordoglio, un ricordo ricco di affetto. Antonella Clerici, sua grande amica, ad esempio, ha postato la foto del loro abbraccio durante il suo ritorno in video dopo il primo malore. Qualche mese fa, a La Prova del Cuoco, Frizzi annunciò, dopo essere stato presentato in pompa magna da Carlo Conti, che sarebbe tornato, dopo la convalescenza, al timone de L’Eredità e che era già al lavoro negli studi Rai per le nuove registrazioni dell’amatissimo quiz televisivo. Nel post, vicino a questa immagine, Antonella Clerici ha scritto solamente: “Grazie amico mio per tutto“. Poche parole, ma ricche di significato.

Grazie amico mio per tutto❤

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Fabrizio Frizzi è morto: il ricordo degli amici

Ezio Greggio, invece, sempre sul noto social, ha scritto: “Addio Fabrizio. Sei stato uno dei migliori professionisti che ho incontrato nella mia carriera: sempre sorridente, educato, spiritoso e mai banale. Quando ti incontravo sul palco o nella vita privata la tua cordialità e il tuo sorriso avevano il sopravvento. Un eterno simpatico ragazzone. Quando ho saputo pochi mesi fa che non stavi bene e ti avevano ricoverato d’urgenza ti ho salutato da Striscia, per farti sentire il mio affetto e quello della nostra squadra. Non hai mollato, hai lottato“. Il noto conduttore di Canale 5 ha poi aggiunto: “Ti sei ripreso e sei riuscito a ritornare in tv. È stato un messaggio forte: la cosa più importante per un artista è poter lavorare, è poter essere in scena, ciò per cui si è lottato per tutta la vita, tutto il resto passa in second’ordine. Grande Fabrizio, se chiudo gli occhi sento la tua voce forte, quel timbro che ti rendeva unico. La tua malattia ti ha portato via in fretta, ma ha lasciato in noi che ti abbiamo conosciuto il piacere di averti incontrato. Con te se ne va un pezzo della tv alla quale appartengo, “quelli della banda degli anni 80”, se ne va un grande professionista, se ne va una persona per bene“. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, invece: “Ciao Fabrizio. Quando se ne vanno le persone belle come te fa più male“. Mara Venier ha voluto postare una sua foto insieme a Fabrizio Frizzi in cui entrambi erano felici e sorridenti. La conduttrice e opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 ha poi aggiunto di provare una profonda tristezza per quanto accaduto. Come tutti è rimasta sconvolta dall’improvvisa notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Ciao Fabrizio….rimarrai sempre nel mio cuore…..tanta tristezza 🌹🌹🌹

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Fabrizio Frizzi è morto: i messaggi di Linus e gli altri volti noti

Linus, patron di Radio Deejay, invece, ha ricordato Frizzi nei panni di doppiatore di un noto film d’animazione amato da grandi e piccini: “Ogni famiglia ha i suoi riti, i suoi riferimenti, le sue frasi in codice. Per la Radio Deejay degli anni novanta una era “mani in alto”. Per la mia, tutto il primo Toy Story. Ciao Fabrizio“.

Alessia Marcuzzi ha scritto: “Quanta tristezza…Una delle persone piu’ educate e gentili che abbia mai conosciuto” mentre Gerry Scotti: “Ci ha lasciato una persona per bene”.

Ci ha lasciato una persona per bene

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

MALORE FABRIZIO FRIZZI

Fabrizio Frizzi è morto: colto da emorragia cerebrale nella notte

Cecilia Capriotti contro Monica Setta e Craig Warwick

Domenica Live Craig Warwick non si presenta: il mistero si infittisce