in

Fabrizio Frizzi e quel regalo “speciale” per Flavio Insinna: la foto che commuove il web

Dal 24 settembre sarà Flavio Insinna il nuovo padrone di casa de L’Eredità, il quiz più longevo della televisione italiana, che torna tutti i giorni alle 18.45 su Rai1 per dare la linea al Tg1. Una Ferrari degli ascolti, con alle spalle oltre 3700 puntate e 17 edizioni guidate da Amadeus, Carlo Conti e, appunto, Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso marzo. «Un uomo accogliente, in un momento in cui l’accoglienza è un tema molto importante – dice Insinna parlando del conduttore recentemente scomparso – Avrei preferito prendere il programma, che so, perché Fabrizio era andato al Festival di Sanremo. Un amico da 100 mila anni, cui devo tantissimo, anche l’esser stato scelto per Affari tuoi. Accadde a San Vincent alla serate di premiazione de Le Grolle. Al tempo io recitavo solo nelle fiction, non conducevo. Sul palco, nonostante l’ora tarda, durante la premiazione lui mi diede corda. Rispose alle battute e il giorno dopo la mia agente mi disse che stavano chiamando tutti, Rai, Mediaset…».

Leggi anche: Quando inizia l’Eredità?

Flavio Insinna compleanno: il regalo speciale di Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi, un’amicizia e un passaggio di consegne alla guida dell’Eredità. Su Facebook il presentatore ha postato la foto di un regalo ricevuto in occasione del suo compleanno del 3 luglio scorso. «Come ogni anno, il 3 luglio mi avete fatto sentire ancora più forte il vostro affetto con mille splendide sorprese. Fra tutte vi mostro questa. GRAZIE DI ♥️!», ha scritto sui social il nuovo conduttore de L’Eredità.

Gigi Proietti e quella massima che fa stringere il cuore di Insinna

E ancora, come sottolinea Flavio Insinna: «Pensa la vita: viene a mancare un amico, un vuoto incolmabile, e ti lascia un programma chiamato L’Eredità. Gigi Proietti ce lo disse una volta a teatro: ‘ragazzi, pesate le bene le battute che poi diventano vere’. Pensa che cosa gigante». C’è grande entusiasmo e insieme un po’ di malinconia, quella che nasce «quando la tristezza recupera un filo di leggerezza».

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni incinta, bomba di gossip? La fashion-blogger risponde così su Instagram

Lavoro a Roma concorso pubblico per educatori e insegnanti

Personale Ata 2018 graduatorie: come fare ricorso se ci sono errori? Ecco tutto quello che devi sapere