in

Fabrizio Frizzi, il bellissimo gesto della Rai e l’emozionante ricordo di Carlo Conti

Da ieri sera gli studi Rai Dear Nomentano diventeranno gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi”. E’ l’annuncio di Mario Orfeo, direttore generale dell’azienda pubblica, in apertura della presentazione dei palinsesti per l’autunno a Roma. “In quest’anno il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio”, spiega il dg. Accanto a lui la presidente Monica Maggioni annuisce: “Intitolare a Frizzi questi studi vuol dire avere un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone, un simbolo di come si fa la tv da noi”, dice.

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: che emozione!

Sul palco anche Carlo Conti che ringrazia a nome di tutti quelli che lavorano in Rai: “Fabrizio è e sarà sempre con noi”. Poi, commosso, conclude l’omaggio all’amico presentando esilaranti ciak sbagliati girati con lui proprio alla Dear. “Immagini che sintetizzano quattro aspetti di Fabrizio- dice- l’attaccamento alla famiglia, al lavoro,all’amicizia e questa sua meravigliosa, straordinaria unica solarità.

fabrizio frizzi malore news

Carlotta Mantovan news, la sua estate con Stella

Non è un’estate facile. Forse è la peggiore di tutta la sua vita. Ma lei non può ‘permettersi’ di perdere per un attimo il sorriso: deve guidare la piccola Stella che le ha ‘regalato’ Fabrizio Frizzi, ovvero la figlia di 5 anni. Nelle ultime settimane, nelle poche uscite pubbliche, Carlotta Mantovan è apparsa stanca e affranta, visibilmente dimagrita e con un volto scavato da un grave lutto com’è quello della perdita del proprio marito. Un vuoto difficile da colmare quello lasciato da Fabrizio Frizzi: il conduttore della televisione italiana, sempre con il sorriso sulle labbra, manca non solo alla sua Carlotta ma anche ai suoi telespettatori e a tutti gli amanti della televisione italiana. Ma la bella Mantovan come sta trascorrendo la prima estate senza l’amato Fabrizio?

Carlotta e Stella: squarci di normalità

VERONICA PANARELLO MINACCE AL SUOCERO

Loris Stival, Veronica Panarello condannata minaccia di morte il suocero: “Quando esco uccido Andrea Stival!”

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2018 quota 100: quali vantaggi e svantaggi? Ecco il parere degli esperti