in

Fabrizio Frizzi, la rivelazione di Massimo Giletti: “Io non dimentico quel particolare”

Massimo Giletti ha rilasciato un’intervista al settimanale “In famiglia” in cui si dice soddisfatto della prima stagione di “Non è l’Arena” su La7 e parla anche dell’intervista tanto discussa a Fabrizio Corona, ma lancia una frecciatina alla Rai e svela un retroscena su Fabrizio Frizzi: “Non lo volevano più”Fabrizio Corona oggi l’ha fatta grossa: forse preso un po’ troppo dall’entusiasmo, ha reso pubblica su Instagram una conversazione privata scambiata via WhatsApp con Massimo Giletti, di cui proprio lo scorso 17 giugno è stato ospite in studio e Non è l’Arena, su La7.

Massimo Giletti e la rivelazione su Fabrizio Frizzi

Massimo Giletti, nella lunga intervista concessa, ha dedicato un profondo ricordo per Fabrizio Frizzi: “Siamo cresciuti insieme e per me è stato molto complesso superare quanto accaduto. Era una persona perbene in un mondo dove essere perbene è sempre più difficile. Il nostro rapporto si basava sull’onestà e serietà. Ci siamo confidati nei momenti difficili che anche lui ha vissuto quando la Rai non lo voleva più. Ci sono situazioni che la gente dimentica, ma io no”.Massimo Giletti abbandona la Rai

Massimo Giletti e il primo anno di lavoro su La7

Giletti, 52 anni, racconta alla rivista In Famiglia: “Ho messo da parte la sofferenza per essere stato costretto a scegliere un’altra strada che mi consentisse di continuare a fare il mio lavoro. Amo la Rai e l’amerò sempre. Su La7 sono libero. Cairo è un editore che non ti chiede nulla se non di fare ascolti. E’ importante per chi fa inchieste, come nel mio caso, sapere che deve solo fare il suo lavoro e bene. E’ una garanzia che non tutti possono darti”.

Emma marrone gossip news

Emma Marrone gossip news, il particolare sulla sua vita privata: ha un’amica ‘speciale’?

offerta di lavoro congrua

Offerta di lavoro congrua: quando lo è? Ecco i dettagli e tutti i requisiti per mantenere la disoccupazione 2018