in

Fabrizio Frizzi moglie: Carlotta Mantovan torna finalmente a sorridere, le foto esclusive

Fabrizio Frizzi moglie: Carlotta Mantovan riprende a vivere. Pian piano, facendosi forza, la moglie dell’amato conduttore televisivo deceduto a causa di un’emorragia cerebrale lo scorso 26 marzo, lo deve a se stessa ma soprattutto alla piccola Stella, nata dal loro amore. Poche e timide uscite con la figlia da quel terribile giorno sono state immortalate dai fotografi, che nel rispetto del suo dolore la seguono ‘da lontano’ e documentano il suo ritorno alla ‘normalità’ (le virgolette sono più che mai pertinenti, visto che di vera normalità dinnanzi a simili tragedie non si può parlare). Carlotta e Stella in questi giorni stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Portofino. E a circa tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi la moglie trova finalmente di nuovo il sorriso grazie alla figlia. Era rimasta nella nostra mente l’immagine di lei, pietrificata dal dolore e incapace anche di piangere, il giorno dei funerali di Fabrizio Frizzi. E’ bello ora vederla negli scatti che pubblica in esclusiva il settimanale “Diva e Donna”, che ritraggono Carlotta Mantovan con il volto sereno e disteso in compagnia della sua bimba. Dalla morte dell’amato compagno di vita, Carlotta si è dedicata anima e corpo alla piccola Stella, che ha da poco compiuto 5 anni.


Soprattutto grazie alla sua bambina è riuscita a superare i momenti difficili ed ora è stata sorpresa proprio con lei da “Diva e donna” mentre trascorre una giornata di relax. Mamma e figlia sono state immortalate mentre fanno dei giochi in acqua e e si godono il mare a Portofino, tra sorrisi e affettuosi abbracci. Dopo i bagni Carlotta e Stella si sono dedicate allo shopping.

Leggi anche: Fabrizio Frizzi morto, l’irrispettoso gossip sulla “vera causa del decesso”: era proprio necessario?

Per stella lo scorso 3 maggio è stato il primo compleanno senza il suo adorato papà. Carlotta ha cercato di essere presente ancora di più, facendole un regalo meraviglioso: un barboncino nero. E’ stato sempre il settimanale “Diva e Donna” a mostrare le foto della bimba con il cucciolo e la madre Carlotta. Per lei tutto l’affetto dei familiari, soprattutto i nonni, che cercano in ogni modo di compensare l’assenza di papà Fabrizio.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maradona gestacci e malore durante Nigeria-Argentina ai Mondiali Russia: le immagini del bizzarro ‘show’

belen iannone costanzo news

Belen e Iannone gossip news, il motociclista aggredisce un paparazzo: ecco il motivo