di Alessandra Solmi in ,

Fabrizio Frizzi news: pronto a tornare all’Eredità


 

Fabrizio Frizzi news: il conduttore sarebbe pronto a tornare a L’Eredità. Presto i telespettatori di Rai 1 lo vedranno condurre insieme a Carlo Conti e poi il game show tornerà completamente nelle sue mani.

MALORE FABRIZIO FRIZZI

Fabrizio Frizzi, secondo le ultime news, sarebbe pronto a tornare all’Eredità. Il conduttore, colto da un malore a fine ottobre, si è completamente ristabilito e dopo aver trascorso qualche settimana di convalescenza coccolato dalla sua famiglia, è pronto a riprendere in mano il timone del game show di Rai 1.

Leggi qui tutte le news sul malore di Fabrizio Frizzi 

fabrizio frizzi malore news

Fabrizio Frizzi news: il ritorno a L’Eredità

A dare la notizia di Frizzi pronto a tornare in tv è stato il sito Tv Blog. Dopo lo spavento e la convalescenza pare essere tornato il sereno ed ora tutti lo aspettano a braccia aperte. Quando avverrà il ritorno? Secondo le prime indiscrezioni pare che già entro Natale il conduttore riprenderà ad andare in studio per registrare nuove puntate dello show della fascia preserale. Ciò che è certo è che Frizzi si recherà negli studi Rai per iniziare a lavorare sulle prossime puntate in onda, ma non è ancora chiaro quando queste verranno programmate. Si vocifera, infine, di una puntata in tandem con il collega ed amico Carlo Conti.

L'eredità questa sera non va in onda

Fabrizio Frizzi come sta? Le foto con la famiglia

Che Fabrizio Frizzi stesso meglio sembravano averlo capito in molti. Negli ultimi tempi, infatti, su alcuni settimanali, erano uscite foto che lo ritraevano insieme alla sua famiglia. Mano nella mano con la compagna, Frizzi passeggiava sereno controllando la figlia piccola. Tali scatti avevano quindi rassicurato le centinaia e centinaia di fan e di telespettatori che dal 24 ottobre scorso non facevano altro che chiedere come stesse. Pare, secondo i ben informati, che i paparazzi abbiano, poi, beccato lo stesso Frizzi anche nella sede della Rai di viale Mazzini.

Fabrizio Frizzi Twitter: il messaggio per Nadia Toffa

Fabrizo Frizzi su Twitter non ha ancora confermato le voci che stanno circolando in rete, per la gioia di tutti i telespettatori, ma qualche giorno fa ha lasciato un messaggio per Nadia Toffa. La conduttrice e giornalista de Le Iene ha accusato un malore mentre si trovava in trasferta ed era pronta a realizzare una delle sue tante inchieste. Trasportata d’ugenza in ospedale per lei si è temuto, inizialmente il peggio, ma per fortuna, anche in questo caso, come in quello di Frizzi, sono giunte buone notizie.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook