in

Fabrizio Moro età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutto sul cantante protagonista a Eurovision 2018 (FOTO)

Protagonista questa sera a Eurovision Song Contest 2018, cosa sappiamo su Fabrizio Moro, spalla di Ermal Meta alla kermesse musicale che si terrà a Lisbona oggi 12 maggio 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo 2018 con il singolo Non mi avete fatto niente. Cosa sappiamo su età, altezza, peso, vita privata (compagna e figli), oltre alla carriera discografica di Fabrizio? Tutto quello che sappiamo su Moro e la sua carriera discografica.

Leggi anche: Il testo di Non mi avete fatto niente

Fabrizio Moro età, altezza e peso: quanti anni ha?

Fabrizio Moro è nato a Roma nel quartiere periferico di San Basilio, da genitori calabresi di Vibo Valentia, ha studiato all’Istituto per la cinematografia e la televisione Roberto Rossellini. Successivamente si trasferisce con tutta la famiglia a Guidonia Montecelio nel quartiere di Setteville di Guidonia per poi stabilirsi a Sant’Angelo Romano. Ha visto la luce per la prima volta il 9 aprile 1975: è del segno dell’Ariete e ha 43 anni. Quali sono le misure di Fabrizio Moro? Il vincitore di Sanremo 2018 è alto 180 centimetri e pesa 84 chilogrammi. Il suo peso forma è ottimo rientrando nella scala IMC pari a 22.84.

Attese interminabili #lisbona #eurovision2018 #nonmiavetefattoniente #parolerumorieanni

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Fabrizio Moro vita privata: compagna e figli

Fabrizio Moro non è sposato: lui è felicemente fidanzato con Giada.  I due convivono da tempo ma non sono mai convolati a nozze. Lei si è laureata in Architettura d’interni alla Sapienza di Roma. Insieme hanno due figli, Libero nato nel 2009 il cui nome è stato scelto dal padre proprio per simboleggiare la libertà d’espressione e di vivere e Anita nata nel 2013.

Buongiorno da Lisbona ✌#eurovision2018 #nonmiavetefattoniente #parolerumorieanni

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Fabrizio Moro carriera: la sua discografia

Fabrizio Moro ha partecipato a sei Festival di Sanremo come cantautore, con i brani Un giorno senza fine nel 2000, Pensa nel 2007, vincendo la gara nella sezione Giovani ed il relativo Premio della Critica Mia Martini, Eppure mi hai cambiato la vita, conquistando il podio classificandosi al terzo posto, nel 2008, Non è una canzone nel 2010, Portami via nel 2017 e vincendo la sezione Big nel 2018 con Non mi avete fatto niente in coppia con Ermal Meta. Inoltre, ha partecipato a due Festival di Sanremo in veste di autore, nel 2012 con Sono solo parole 3 nel 2016 con Finalmente piove.

Album in studio

  • 2000 – Fabrizio Moro
  • 2005 – Ognuno ha quel che si merita
  • 2007 – Pensa
  • 2008 – Domani
  • 2009 – Barabba
  • 2010 – Ancora Barabba
  • 2013 – L’inizio
  • 2015 – Via delle Girandole 10
  • 2017 – Pace

Attese portoghesi #eurovision2018 #nonmiavetefattoniente #parolerumorieanni

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Alessandra Celentano età, altezza, peso, vita privata: tutto sulla coach di Amici 2018

trovato morto ragazzo scomparso a pescara

Omicidio Alessandro Neri: trovati guanto in lattice e tracce Dna, al via comparazione con 30 profili genetici