in

Fabrizio Moro gossip news, Bianca Guaccero è la sua nuova fiamma? Ecco la verità

Fabrizio Moro ha vinto il Festival di Sanremo 2018 con la collaborazione di Ermal Meta. In questi mesi, dopo l’Eurovision Song Contest, sta portando in giro per l’Italia e negli stadi il suo lavoro da solista. Eppure, a quanto pare, l’artista romano avrebbe una storia d’amore che fa rumore per quanto concerne il gossip. O, almeno, così vorrebbero le cronache rosa. Di chi parliamo? Di Bianca Guaccero, uno dei nomi più caldi dell’estate televisiva italiana: sarà lei, infatti, a dover rimpiazzare a Detto Fatto Caterina Balivo. E dopo la fine della sua storia d’amore con Dario Acocella c’è chi vorrebbe vederla insieme a Fabrizio Moro. Ma sarà davvero così? Ecco cosa ha rivelato la diretta interessata al settimanale nuovo.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Bianca Guaccero

Bianca Guaccero fidanzato: è Fabrizio Moro?

Bianca Guaccero commenta così la sua presunta love-story con Fabrizio Moro: Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici. E ancora, l’attrice e conduttrice TV rivela come: Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto E’ più forte l’amore e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story. Il suo uomo ideale? Lei dice che al momento si gode solo la figlia, eppure dopo la fine con Dario Acocella: La veracità e la spontaneità sono doti che mi attraggono molto in una persona. E in generale nella vita io amo circondarmi sempre di persone schiette e dirette.”

Leggi anche: Tutte le curiosità su Fabrizio Moro

Fabrizio Moro fidanzata: ecco cosa sappiamo

Il gossip appare privo di senso. Sì, perché Fabrizio Moro non è sposato ma è felicemente fidanzato con Giada. I due convivono da tempo ma non sono mai convolati a nozze. Lei si è laureata in Architettura d’interni alla Sapienza di Roma. Insieme hanno due figli, Libero nato nel 2009 il cui nome è stato scelto dal padre proprio per simboleggiare la libertà d’espressione e di vivere e Anita nata nel 2013.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Listeria Minestrone Findus ritirato: che cos’è, quali sono i sintomi e cosa si rischia per la salute

Paola perego e gli attacchi di panico, soffriva ma se ne vergognava

Paola Perego è rifatta? Nuova polemica sul profilo di Sonia Bruganelli: ecco la foto che crea scalpore