in

Fabrizio Rocca scomparso a Porto Rotondo: il terribile timore dopo 20 giorni di ricerche senza esito

Scomparso a Porto Rotondo, che fine ha fatto Fabrizio Rocca? La sparizione del 23enne di Bolzano è un vero mistero. Un giallo che si fa intricato ogni giorno di più. L’ultimo presunto avvistamento del giovane tecnico informatico risale allo scorso 29 maggio, quando nel pomeriggio un operaio mentre usciva dal cantiere in macchina avrebbe visto Fabrizio “barba e capelli incolti, indossava una maglietta bianca e pantaloncini scuri. Ha attirato la sua attenzione, perché faceva fatica a camminare. Quando ha visto quella macchina, è scappato in un boschetto, nella zona di Punta Lada“.

fabrizio scomparso a porto rotondo

Nonostante la segnalazione, però, niente di fatto. Le ricerche non hanno ancora prodotto alcun esito. Il ragazzo è comparso misteriosamente la sera dello scorso 14 maggio, dopo che, forse in preda ad un malore che lo ha sconvolto, si è spogliato ed è scappato via dal porticciolo di Porto Rotondo verso la zona delle spiagge. Quella sera c’era molto buio, pioveva, e il 23enne da lì non è più stato visto tornare. Era arrivato in Sardegna proprio quel giorno per lavoro, non si riesce a capire cosa possa averlo indotto a scappare e far perdere le sue tracce. Sebbene sia forte il timore che si sia suicidato e che il mare da un momento all’altro possa restituire il suo corpo senza vita, la famiglia tuttavia non perde la speranza di poterlo riabbracciare. La madre di Fabrizio spera che il figlio si sia rifugiato in una delle ville ancora chiuse nella nota località turistica sarda.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio scomparso a Porto Rotondo: il ragazzo è stato avvistato da un muratore, sta scappando da qualcuno?

L’apprensione per la sorte del ragazzo sale: in zona continuano le ricerche per terra e per mare ma di Fabrizio Rocca scomparso a Porto Rotondo non c’è più traccia. Ancora misteriose le cause dell’allontanamento di Rocca; tra le ipotesi al vaglio anche quella che il ragazzo si sia spostato da Porto Rotondo ma per andare dove e con chi? Le ricerche proseguono a tappeto in tutta l’sola.

Wind Music Awards 2018 scaletta oggi 5 giugno 2018: i cantanti protagonisti su RaiUno

Pensioni 2018 quota 100, via dal lavoro prima ma con meno soldi: ecco perché