di Alessandra Solmi in , ,

Fabrizio Scippa a Pomeriggio 5 contro Fabrizio Corona: “Non mi ha licenziato lui, me ne sono andato io”


 

Fabrizio Scippa a Pomeriggio 5 è intervenuto contro Fabrizio Corona. L’ex collaboratore ha detto: “Non mi ha licenziato lui, me ne sono andato io” e specificato come si sono svolti i fatti esprimendo un suo pensiero anche sulle accuse mosse da Corona a Luigi Mario Favoloso.

fabrizio corona processo 16 marzo

Fabrizio Scippa a Pomeriggio 5 si è espresso contro Fabrizio Corona nonostante oggi, giovedì 20 Aprile 2017 sia stato chiamato come teste a difesa dell’ex paparazzo dei Vip durante la nuova udienza. Barbara d’Urso ha fatto dapprima ascoltare al suo ospite le dichiarazioni rilasciate in aula da Fabrizio Corona che contro di lui diceva: “Fabrizio Scippa si stava montando la testa, arrivava tardi agli appuntamenti e alle serate in discoteca si portava le ragazze…“, ma anche: “Lui faceva la bella vita e il lavoro glielo facevo io” ed infine: “Si sentiva più di Fabrizio Corona per questo l’ho licenziato” e poi ha dato a Scippa diritto di replica.

>>> TUTTO SU FABRIZIO CORONA 

L’ospite di Pomeriggio 5 ha così esordito dicendo: “Ci sono almeno 7-8 inesattezze, ma questa è la sua parola contro la mia” ed aggiungendo: “Sulla cifra che guadagnavo 10 -12 mila euro …  se uno lavora tanto…“. Fabrizio Scippa ha quindi puntato sul fatto che fosse lui a lavorare più di tutti e non Fabrizio Corona e ha poi puntualizzato la lite che ha portato le loro strade a dividersi definitivamente dicendo: “Non mi ha licenziato lui, me ne sono andata io dopo una lite durante una serata della sua ex moglie” . Cosa è successo realmente? Dal racconto di Scippa si apprende: “Ho litigato con Corona in quanto mi sono trovato a dover gestire un contratto chiuso da Fabrizio Corona per una serata di Nina Moric. Fabrizio ha incassato 500 euro di acconto per acquistare biglietti che poi non sono stati mai acquistati e ha dato la colpa a me…“.

Durante la puntata di oggi, giovedì 20 Aprile 2017 di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha anche chiesto a Fabrizio Scippa cosa pensasse delle accuse di Fabrizio Corona contro Luigi Mario Favoloso e l’ex collaboratore del re dei paparazzi ha detto: “Corona ha accusato Luigi Favoloso…. mi sembra una cosa assurda. Non conosco bene Favoloso, ma mi sembra una cosa fuori contesto

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015