di Claudio Di Bona

Facebook: Dopo Instagram anche WhatsApp. Sotto a Chi Tocca


 

Facebook è inarrestabile. Dopo l’acquisizione del Social Network delle foto, Mark Zuckerberg punta all’acquisto di WhatsApp, uno dei programmi di messaggistica più famosi e conosciuti al mondo.

whatsapp e facebook

Facebook vuole conquistare, senza mezzi termini, anche il settore mobile. Prime conferme si erano avute con Instagram e la volontà di  Zuckerberg, di contrastare su tutti i fronti il rivale Twitter.

Profili Veri e Falsi FacebookDi sicuro, la notizia riportata da TechCrunch è da considerarsi un semplice rumor, ma il dato di fatto è che le voci girano e da Palo Alto non c’è alcuna smentita.

WhatsApp è sicuramente un portento: mezzo miliardo di utenti attivi, 1 miliardo di messaggi scambiati al giorno, cifre comunque destinate a salire.

Al momento sono diverse le complicazioni che potrebbero nascere: l’app sarà ancora gratuita? Ci sarà Pubblicità? Come si integrerà con Facebook? Paradossalmente il problema minore è l’aspetto economico: Zuckerberg infatti non avrebbe alcun problema a staccare un assegno con tanti zeri.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Correlati

Commenta via Facebook