in , ,

Facebook down oggi, 11 ottobre 2017: nuovi problemi in tutto il mondo

Facebook down. Oggi, mercoledì 11 ottobre 2017, intorno alle 17:00, poco più,  gli utenti di tutto il mondo hanno riscontrato diversi problemi con il noto social. Se non riuscite ad entrare nel vostro account sia da pc, che da cellulare, non preoccupatevi. Se, invece, siete già loggati, ma non riuscite a postare o a vedere nuove news, cercate di evitare il panico. A quanto pare sono in molti a ricevere notifiche di errore. Basta controllare su Twitter per vedere come la gente si stia lamentando, da ogni paese, delle stesse problematiche.

Semplice manutenzione o importante aggiornamento in arrivo? Si spera di avere notizie certe molto presto. Per ora molti utenti, cinguettio dopo cinguettio, segnalano il blocco totale del social, o, i più fortunati, l’impossibilità di accedere al proprio profilo o di aggiornarlo solo attraverso pc e non con il cellulare. C’è, infine, chi aggiunge che non funzioni nemmeno Instagram. Un situazione simile con Facebook down e Instagram down si riscontrò lo scorso 1 settembre.

Secondo le ultime news in merito i problemi più grossi paiono essere localizzati in America e in Europa e diffusi a macchia di leopardo. 

Ecco tutti i commenti della gente su Twitter:


denise pipitone analisi impronte

Denise Pipitone news: nuova foto riaccende le speranze di trovarla in vita

rosatellum bis proteste montecitorio

La fiducia al Rosatellum bis: M5S, Forconi e Pappalardo a Montecitorio contro la nuova legge elettorale