di Elisa Genua in , ,

Facebook F8, date novità dell’evento dedicato a Building 8: il social sarà capace di “leggere nel pensiero”?


 

Non solo realtà virtuale ma anche un nuovo dispositivo per la lettura del pensiero. L’evento Facebook F8 si avvicina, ecco i primi rumors sulla conferenza dedicata agli sviluppatori del social network

facebook stories

La conferenza F8 di Facebook di quest’anno è stata fissata per il prossimo mese, precisamente nelle date comprese tra il 18 e il 19 aprile 2017. La Facebook Developer Conference è un’evento annuale dedicato dal colosso dei social ai suoi sviluppatori. Mark Zuckerberg presenterà i prodotti progettati da Building 8.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Come spiega Facebook nella sua pagina ufficiale, Building 8 è una divisione “focalizzata sulla costruzione di nuovi prodotti hardware per far progredire la nostra missione di collegare il mondo. Riuniamo esperti di livello mondiale per sviluppare prodotti apparentemente impossibili che definiscono nuove categorie. Guidiamo l’innovazione in realtà aumentata e virtuale, intelligenza artificiale, connettività e altre importanti aree di innovazione. I nostri team si muovono velocemente, con scadenze aggressivi e fisse. Creiamo partnership con università, piccole e grandi imprese, e fissare obiettivi chiari per la spedizione dei prodotti su larga scala“.
Il team di progetto ha messo a punto strumenti innovativi per ampliare la rete creata da Facebook negli anni: le date della conferenza F8 servirà a lanciare nuovi progetti e a rafforzare quelli già esistenti. Gli insider di Facebook F8 parlano di alcuni dettagli della conferenza. Si parlerà di neuroscienza e di un prototipo in grado “leggere nel pensiero” ideato in collaborazione con l’Università John Hopkins di Baltimora. Non solo, nelle date dedicate alla conferenza stampa di Facebook F8 2017 si parlerà anche di droni e realtà aumentata.

Il laboratorio segreto di Facebook, Building F8, sfornerà delle novità davvero interessanti come i ‘quattro progetti‘ segreti ancora top secret. Gli argomenti trattati dell’azienda di Menlo Park non sono ancora stati svelati e per questo motivo l’attesa sul profilo ufficiale di Mark Zuckerberg sale soprattutto tra gli esperti del settore. Quali saranno le novità e le implementazioni dedicate a Building 8 2017? Non ci resta che aspettare i giorni dedicati all’evento Facebook 8 dal 18 al 19 aprile prossimi. Stay tuned!

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook