in , ,

Facebook Stories su PC: al via i primi test in attesa del lancio ufficiale

Amate le “Storie” di Facebook e le vorreste anche sul PC? Niente paura, presto arriveranno anche per i computer. Stando a quanto riportato dal sito specializzato TechCrunch – spesso fonte di numerosi nonché attendibili leaks – il social network di Mark Zuckerberg starebbe svolgendo i primi test per portare Facebook Stories anche su PC.

==> WHATSAPP: L’ULTIMA TRUFFA E’ “GOLOSA”

Sulla scia di Snapchat, le “Storie” sono diventate l’ultima moda nei social network; da Instagram sino agli “Stati” di WhatsApp, infatti, sono molte le piattaforme che hanno introdotto questa funzione. Facebook, ovviamente, non è stato da meno: già da qualche mese, infatti, dall’applicazione per dispositivi mobili è possibile condividere e guardare le “Stories”, brevi video o foto della durata di 24 ore nate con lo scopo di condividere in modo sempre più immediato i momenti salienti delle proprie giornate.

Le Facebook Stories, almeno sino ad ora, non erano però disponibili su PC: Zuckerberg, però, sembra però al lavoro per rimediare a questa mancanza, da molti desiderata. Un portavoce del social network in blu, infatti, avrebbe rivelato al sito specializzato TechCrunch che sarebbero in corso i primi test, prima del rilascio graduale delle storie per tutti i PC. Ovviamente, la nuova trovata di Facebook è in perfetta linea con i trend del momento: oltre ai normali utenti, infatti, sia i VIP sia le aziende sono sempre più propense ad utilizzare le “Stories” di Instagram per condividere aggiornamenti e news dal brand.

MODENA NONNA UCCISA A COLTELLATE DAL NIPOTE

Pakistan: donna decapitata dal marito “perché non voleva lasciare il lavoro”

Sassari, omicidio Alessio Ara risolto dopo 8 mesi: arrestato il presunto assassino