in , ,

Facebook Trova Wi-Fi: nuova funzione per trovare connessioni gratuite nelle vicinanze

A pochi giorni del raggiungimento dei 2 miliardi di utenti in tutto il mondo, Facebook annuncia il lancio della funzione “Find Wi-Fi”. Facebook Trova Wi-fi, quindi, permetterà agli utenti di trovare le connessioni internet aperte più vicine alla propria posizione: sembra proprio che Mark Zuckerberg continui nel suo obiettivo di connettere il mondo.

==> ROAMING IN EUROPA: TUTTE LE ULTIME NOVITÀ

Facebook si arricchisce di nuove funzionalità e, quasi a voler festeggiare il record di 2 miliardi di utenti in tutto il mondo, lancia una nuova ed utile funzionalità. A breve si potrà infatti disporre della funzione “Find Wi-Fi”, quella che in Italia si chiamerà probabilmente “Facebook Trova Wi-Fi”: ma cos’è e come funziona? Come intuibile dal nome, il servizio permette di scovare le connessioni internet wireless gratuite vicine alla propria posizione. Disponibile a partire dalla Gran Bretagna sia per dispositivi iOS sia per quelli Android, questa nuova funzione segnalerà agli utenti le “Free Wi-Fi Zone” pubbliche nonchè quelle messe a disposizione da bar, ristoranti, ecc…

Facebook Trova Wi-Fi si candida quindi ad essere una vera e propria rivoluzione, soprattutto per tutti coloro che amano o hanno necessità di rimanere sempre connessi. Come specificato anche nel blog ufficiale, il servizio presenta limiti a tema privacy: servendosi della geolocalizzazione, infatti, Facebook Find Wi-Fi potrà tenere traccia di tutti gli spostamenti del dispositivo. Niente paura, però: queste informazioni potranno essere eliminate dal Registro Attività.

Malattia della pelle lo rende simile a un albero, uomo costretto a vivere isolato da tutti

Malattia della pelle lo rende simile a un albero: uomo costretto a vivere in isolamento

assunzioni estate 2017

Assunzioni estate 2017: da Liu Jo a Gucci, offerte di lavoro per numerose figure professionali