in

Fanny Neguesha a San Siro, porta bene a Balotelli (Foto)

C’era anche lei, Fanny Neguesha, tra l’infreddolito pubblico di San Siro per l’anticipo di campionato tra Milan e Parma. In compagnia di un’amica, la nuova fiamma di Mario Balotelli ha fatto così il suo esordio allo stadio Meazza per seguire da vicino la prova del suo fidanzato (ormai ufficiale).

Dopo averlo accompagnato a Milanello la scorsa settimana, dove Mario l’ha presentata ad alcuni dei suoi nuovi compagni di squadra, oggi “apparizione” in tribuna a San Siro. E a giudicare da quanto visto in campo, con Balotelli andato di nuovo a segno (stavolta direttamente su punizione) si può certamente dire che la presenza della bella Fanny Neguesha sugli spalti ha portato fortuna…

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere le FOTO di FANNY NEGUESHA allo stadio San Siro per Milan-Parma

[/visibile]
[nascosto]
Milan - Parma

CALCIO: SERIE A, MILAN-PARMA
[/nascosto]

Leggi anche -> Fanny Neguesha, le foto della nuova fidanzata di Mario Balotelli

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Ronaldo è dimagrito, non è più gordo

Milan-Parma 2-1: gol di Balotelli su punizione (Video)