in

Fare l’amore è un toccasana: i benefici variano in base a quante volte lo fai durante la settimana. Migliorerai anche la durata

Fare l’amore è senza dubbio un toccasana, non solo per il corpo ma anche per la nostra mente. Non tutti, però, conoscono i benefici che, una maggiore frequenza, può portare al nostro stato di salute, fisico e mentale. Ovviamente, questo non significa che tutta la tua vita deve girare intorno a questo, come se fosse un obiettivo da raggiungere, ma ogni qualvolta se ne ha voglia, bisogna lasciarsi andare. Spesso, bisognerebbe mettere da parte quelle scuse stupide che derivano dalla stanchezza o da una giornata impegnativa, perché un rapporto non farebbe altro che giovare al nostro sistema. Anche dopo un semplice litigio, la miglior scusa per far pace è proprio quella di fare l’amore. Quindi diremo fino allo stremo che fare l’amore fa bene al corpo e i benefici aumentano in base alla frequenza con cui ti applichi. Studi scientifici hanno confermato questa teoria e hanno stilato una graduatoria dei benefici in base alla frequenza. (continua a leggere dopo la foto)

  • 1 volta alla settimana: Il tuo peso avrà dei benefici perché un rapporto intimo favorisce il rilascio di ossiticina, che a sua volta favorisce il sonno. questo significa che più si dorme e più sono le calorie che il nostro corpo brucia.
  • 2 volte alla settimana: Il tuo sistema immunitario inizierà a funzionare più velocemente, proteggendoci da diverse malattie.Infatti, gli effetti post-coito, secondo alcune ricerche scientifiche, hanno un ruolo molto importante nello stato di salute.
  • 3 volte alla settimana: Anche il cuore trae benefici proprio perché un rapporto intimo migliora la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna. Farlo tre volte alla settimana significa, allontanare i rischi di eventuali infarti, con l’avanzare dell’età. (Continua a leggere dopo la foto)

  • 4 volte alla settimana: la tua pelle inizierà a diventare più liscia ed elastica, come se ti fosse stato iniettato un siero di lunga giovinezza. Il motivo sta nella produzione di ormoni della crescita che eliminano il grasso e favoriscono un aspetto più giovanile alla tua pelle.
  • 5 volte alla settimana: senza dubbio il tuo umore non avrà più alti e bassi e farlo cinque volte alla settimana, vi darà un qualcosa in più per affrontare la giornata.
  • 6 volte alla settimana: il cervello, ebbene la vostra mente, sarà talmente libera e fresca, che ne godrete entrambi e non avrete neanche il tempo di pensare a cosa potrebbe andare storto nella giornata. Aumenta anche le capacità intellettive, perché rilascia degli appositi ormoni, attraverso la circolazione sanguigna, favorevoli alla creazione di nuovi neuroni.
  • 7 volte alla settimana: per finire quello che trae maggior beneficio è senza dubbio il tuo stato d’animo. L’intimità regolare riduce l’ansia e produce endorfine, che vi rendono felici e sani.

Nato offerte di lavoro in Italia, stipendi da 7500 euro: ecco le posizioni aperte

Una cisti sul polpaccio. Fin qui potremmo dire che è tutto nella norma. Ma quando il medico arriva alla fine dell’intervento, dalla gamba dell’uomo esce qualcosa di spaventoso