in

Federica Nargi e Alessandro Matri foto: dopo la gravidanza, la famiglia al completo

Sono passate poche settimane da quando Federica Nargi ha dato alla luce la sua primogenita che si chiama Sofia. Federica Nargi e Alessandro Matri hanno vissuto nella loro intimità i primi giorni di vita della bambina ma, ad oggi, sono pronti a condividere con i rispettivi fan le prime foto con tutta la famiglia al completo.

federica-nargi-e-alessandro-matri

Su Instagram, Federica Nargi ha pubblicato il primo ritratto di famiglia: Federica Nargi e Alessandro Matri appaiono felici e radiosi mentre passeggiano con Sofia. Dalle foto che sono state condivise sui social dai genitori della bambina, è chiaro che la coppia preferisca non mostrare il volto della piccola: in tutte le foto, infatti, mamma e papà sono ben attenti a trovare una posizione che protegga Sofia da sguardi indiscreti.

“Vi amo” è il commento di Federica Nargi alla foto che ha pubblicato su Instagram: due parole ma molto significative quelle che ha deciso di usare per descrivere il suo stato d’animo, dopo la gravidanza e il parto. Tutto l’amore del mondo è invece l’hashtag che completa il tutto.

Neruda film 2016, Pablo Larrain racconta il Cile e la vita del celebre poeta: trama e cast [TRAILER]

fare le pulizie di casa, pulizie di casa, fare le pulizie di casa in autunno, fare le pulizie metodi green, fare le pulizie rimedi naturali, fare le pulizie prodotti naturali,

Fare le pulizie di casa in autunno: metodi green per migliorare la salute