di Paola Stigliano in

Federica Nargi e Alessandro Matri foto: dopo la gravidanza, la famiglia al completo


 

Su Instagram, il primo ritratto di famiglia: Federica Nargi e Alessandro Matri presentano Sofia.

Sono passate poche settimane da quando Federica Nargi ha dato alla luce la sua primogenita che si chiama Sofia. Federica Nargi e Alessandro Matri hanno vissuto nella loro intimità i primi giorni di vita della bambina ma, ad oggi, sono pronti a condividere con i rispettivi fan le prime foto con tutta la famiglia al completo.

federica-nargi-e-alessandro-matri

Su Instagram, Federica Nargi ha pubblicato il primo ritratto di famiglia: Federica Nargi e Alessandro Matri appaiono felici e radiosi mentre passeggiano con Sofia. Dalle foto che sono state condivise sui social dai genitori della bambina, è chiaro che la coppia preferisca non mostrare il volto della piccola: in tutte le foto, infatti, mamma e papà sono ben attenti a trovare una posizione che protegga Sofia da sguardi indiscreti.

“Vi amo” è il commento di Federica Nargi alla foto che ha pubblicato su Instagram: due parole ma molto significative quelle che ha deciso di usare per descrivere il suo stato d’animo, dopo la gravidanza e il parto. Tutto l’amore del mondo è invece l’hashtag che completa il tutto.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...