in

Federica Nargi eventi, al Pitti Uomo 2017 con Alessandro Matri: “La nostra estate con Sofia” (INTERVISTA)

Federica Nargi, ex Velina di Striscia La Notizia, protagonista al Pitti Uomo 2017, edizione numero 92, al fianco del marito Alessandro Matri. La coppia ha illuminato i riflettori di Fortezza da Basso in una afosa mattinata di metà giugno: per il calciatore e la modella si tratta di un piccolo “strappo lavorativo” durante le vacanze estive. Vacanze che, però, quest’anno non ci saranno. O almeno, prevedono un impegno a tempo pieno nel ruolo più ‘complicato’: quello genitoriale. Sì, perché per Alessandro Matri e Federica Nargi quella che arriva è la prima estate da genitori: “Sarà un periodo di vacanza per noi – rivela a UrbanPost la velina e moglie di ‘MitraMatri’ – ma questa volta sarà diverso perché con noi ci sarà Sofia: siamo emozionati per questo nuovo ‘capitolo’ della nostra vita.” 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Federica Nargi: “Il Pitti Uomo è sempre un’emozione unica”

Certo, Federica Nargi al Pitti Uomo 2017 non è una novità. Come rivela la modella ai microfoni di UrbanPost, infatti, si tratta di un ritorno a Firenze per questa kermesse: “Una manifestazione di caratura mondiale, sempre un’emozione essere qui. Certo, purtroppo il tempo è sempre molto poco perché quando vengo qui lo faccio per lavoro. Devo dire che è divertente vedere persone con diversi stili, diversi look.” Per Alessandro Matri, invece, si tratta di una prima volta: “Ho scoperto questo nuovo mondo, sono rimasto anch’io affascinato dall’entusiasmo e la vivacità di questi padiglioni.”

Alessandro Matri: “Così mi vesto nella vita di tutti i giorni”

Abituati a vedere Alessandro Matri con indosso la divisa da calcio (attualmente al Sassuolo, in passato anche Milan e Juventus, ndr.), come ce lo dobbiamo aspettare nella vita di tutti i giorni? Qual è il suo outfit? Il calciatore si racconta a UrbanPost: “Molto casual, mi piace camicia e jeans è il mio outfit preferito. Spesso indosso questi abiti, mi sento a mio agio.” E Federica? “Sono la semplicità in persona, sempre in jeans, sneakers… certo se c’è una serata un po’ più importante vestirmi con un tacco. Ma sono anch’io molto semplice nel vestiario.”

>>> Riccardo Scamarcio al Pitti Uomo 2017 (INTERVISTA) <<<

>>> Andreas Muller a UrbanPost in occasione del Pitti Uomo 2017 <<<

Per Alessandro Matri si prevede un’estate di tamtam mediatico: resterà al Sassuolo o per lui si apriranno nuove piste? In attesa di scoprirne di più sul fronte calciomercato, Federica Nargi rivela quali potrebbero essere i suoi impegni lavorativi. “Un’estate movimenta, è la mia prima con Sofia. Però il lavoro lo lasciamo a settembre, intanto stiamo lavorando per il prossimo anno…”

classifica ranking uefa

Diritti Tv Champions League 2018-2021: Sky batte Mediaset

Sorelle Buccino al Pitti Uomo 2017, Maria Teresa e Cristina: “Grande Fratello Vip? No, per ora abbiamo un biglietto per Ibiza ed è di sola andata!” (INTERVISTA)