di Antonio Paviglianiti in ,

Federica Nargi eventi, al Pitti Uomo 2017 con Alessandro Matri: “La nostra estate con Sofia” (INTERVISTA)


 

Federica Nargi eventi, la modella protagonista al Pitti Uomo 2017 con il marito e calciatore Alessandro Matri: “La nostra estate con Sofia”

Federica Nargi, ex Velina di Striscia La Notizia, protagonista al Pitti Uomo 2017, edizione numero 92, al fianco del marito Alessandro Matri. La coppia ha illuminato i riflettori di Fortezza da Basso in una afosa mattinata di metà giugno: per il calciatore e la modella si tratta di un piccolo “strappo lavorativo” durante le vacanze estive. Vacanze che, però, quest’anno non ci saranno. O almeno, prevedono un impegno a tempo pieno nel ruolo più ‘complicato’: quello genitoriale. Sì, perché per Alessandro Matri e Federica Nargi quella che arriva è la prima estate da genitori: “Sarà un periodo di vacanza per noi – rivela a UrbanPost la velina e moglie di ‘MitraMatri’ – ma questa volta sarà diverso perché con noi ci sarà Sofia: siamo emozionati per questo nuovo ‘capitolo’ della nostra vita.” 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Federica Nargi: “Il Pitti Uomo è sempre un’emozione unica”

Certo, Federica Nargi al Pitti Uomo 2017 non è una novità. Come rivela la modella ai microfoni di UrbanPost, infatti, si tratta di un ritorno a Firenze per questa kermesse: “Una manifestazione di caratura mondiale, sempre un’emozione essere qui. Certo, purtroppo il tempo è sempre molto poco perché quando vengo qui lo faccio per lavoro. Devo dire che è divertente vedere persone con diversi stili, diversi look.” Per Alessandro Matri, invece, si tratta di una prima volta: “Ho scoperto questo nuovo mondo, sono rimasto anch’io affascinato dall’entusiasmo e la vivacità di questi padiglioni.”

Alessandro Matri: “Così mi vesto nella vita di tutti i giorni”

Abituati a vedere Alessandro Matri con indosso la divisa da calcio (attualmente al Sassuolo, in passato anche Milan e Juventus, ndr.), come ce lo dobbiamo aspettare nella vita di tutti i giorni? Qual è il suo outfit? Il calciatore si racconta a UrbanPost: “Molto casual, mi piace camicia e jeans è il mio outfit preferito. Spesso indosso questi abiti, mi sento a mio agio.” E Federica? “Sono la semplicità in persona, sempre in jeans, sneakers… certo se c’è una serata un po’ più importante vestirmi con un tacco. Ma sono anch’io molto semplice nel vestiario.”

>>> Riccardo Scamarcio al Pitti Uomo 2017 (INTERVISTA) <<<

>>> Andreas Muller a UrbanPost in occasione del Pitti Uomo 2017 <<<

Per Alessandro Matri si prevede un’estate di tamtam mediatico: resterà al Sassuolo o per lui si apriranno nuove piste? In attesa di scoprirne di più sul fronte calciomercato, Federica Nargi rivela quali potrebbero essere i suoi impegni lavorativi. “Un’estate movimenta, è la mia prima con Sofia. Però il lavoro lo lasciamo a settembre, intanto stiamo lavorando per il prossimo anno…”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...