in

Federica Nargi Instagram: dolce dedica per l’amica Costanza Caracciolo

Sono già passati 10 anni socia” scrive Federica Nargi pubblicando una serie di foto sul suo account ufficiale Instagram. Oggi è il compleanno della sua amica Costanza Caracciolo, ex velina insieme a lei di Striscia la Notizia. La compagna di Alessandro Matri ha voluto fare gli auguri ripercorrendo sui social la loro bellissima amicizia e scrivendole una dedica che ha fatto emozionare i suoi seguaci. Federica NargiCostanza Caracciolo più che amiche, quasi sorelle.

Federica Nargi Instagram: il dolce messaggio per Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo oggi spegne ventotto candeline. L’amica Federica Nargi ha voluto farle sentire tutta la sua vicinanza e il suo affetto attraverso una dedica pubblicata sul profilo Instagram. Un messaggio dolce e sentito, che ha fatto emozionare i seguaci dell’ex velina e compagna di Alessandro Matri: “Ogni volta  che guardo questa foto (la Nargi si riferisce ad una foto scattata a Striscia la Notizia ndr.) mi viene tanta nostalgia, e rivivo tante di quelle emozioni e ricordi che solo noi due sappiamo. Sono già passati 10 anni socia. Buon compleanno ti voglio un mondo di bene”

Ogni volta che guardo questa foto mi viene tanta nostalgia, e rivivo tante di quelle emozioni e ricordi che solo noi due sappiamo. Sono già passati 10 anni Socia. ❤️ buon compleanno ti voglio un mondo di bene . @costy_caracciolo 🌟 #costy28 🎂

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

La dolce dedica è stata accompagnata da una serie di immagini che ripercorrono l’amicizia di Federica NargiCostanza Caracciolo, gli attimi più belli passati insieme, le gioie e i dolori, soprattutto quelli, perché le due ex veline hanno imparato ad essere amiche nel bene e nel male. Oggi Federica Nargi è serena con il suo Alessandro Matri ed è mamma, Costanza Caracciolo ha trovato l’amore vicino a Bobo Vieri e spera al più presto di dare alla luce un figlio, dopo l’ultima gravidanza andata male.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cadavere lido latina

Lido Latina trovato cadavere sul ciglio della strada: è di un uomo ferito alla testa

Stefano De Martino news

L’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino confessa: “Ho rifiutato di partecipare come concorrente”