in

Federica Nargi Instagram: svelato il mistero su Bobo Vieri

Federica Nargi svela il mistero della foto dei piedi postata qualche giorno fa su Instagram. Le gambe appartenevano a Bobo Vieri e molti l’avevano intuito. La Nargi, infatti, oggi ha scritto sul suo account social: “Christian Vieri ti hanno sgamato! Ho provato a confonderli ma a marzo in costume ci sei solo tu.” Ricordiamo che Bobo Vieri vive ormai stabilmente a Miami insieme alla sua compagna Jazzma Kendrick.

A quanto pare l’ex bomber dell’Inter non ha ancora risposto alla foto di Federica Nargi. Bobo potrebbe chiamare in causa anche il compagno dell’ex velina, Alessandro Matri. I due si conoscono, anche se non hanno mai giocato insieme. Due grandi bomber, due calciatori che hanno fatto sognare i propri tifosi.

Molti seguaci di Federica Nargi avevano subito escluso che quelle gambe potessero essere di Alessandro Matri, mentre quasi tutti si sono almeno avvicinati alla risposta esatta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Samantha De Grenet malore all’Isola dei Famosi 2017: i naufraghi sono preoccupati per lei

Diretta Napoli-Palermo dove vedere in tv streaming gratis

Napoli – Juventus biglietti: ecco quali settori sono rimasti