di Stephanie Barone in ,

Federica Nargi è mamma: la fine della gravidanza e l’arrivo di Sofia


 

E’ diventata mamma la showgirl Federica Nargi che ieri ha partorito la piccola Sofia; ecco qualche dettaglio in più sulla fine della gravidanza e l’arrivo della prima figlia della coppia Federica Nargi-Alessandro Matri.

federica nargi gravidanza, federica nargi mamma, federica nargi ha partorito, federica nargi figlia, federica nargi sofia, federica nargi alessandro matri,

E’ arrivata ieri sera la notizia che la showgirl Federica Nargi è diventata mamma della piccola Sofia; lei e il compagno Alessandro Matri erano infatti arrivati alla fine della gravidanza, testimoniata pari passo dalle moltissime foto dell’ultimo periodo pubblicate su profili social della coppia. A dare la notizia della nascita di Sofia ai fan della coppia è stato il nonno della neonata, papà di Federica Nargi che sul proprio profilo Instagram ha scritto “Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia” che ha poi commentato “grazie ragazzi da nonno Claudio… mi avete regalato un sogno”. 

Sono subiti sopraggiunti gli auguri da parte di tutti i fan della coppia Alessandro Matri – Federica Nargi, insieme da sette anni e che avevano tanto cercato il loro primo figlio. Sofia è nata il 26 settembre e i social di mamma e papà per il momento sono fermi malgrado l’attesa dei fan di vedere, se non la piccola principessa, come amano chiamarla i suoi genitori, almeno mamma Federica Nargi. Il profilo della showgirl per il momento è fermo alla sua ultima immagine postata domenica 25 settembre con la quale augurava a tutti i suoi fan una buona domenica.

Insomma allo scattare dei nove mesi le lunghe camminate insieme alla mamma e alla sorella sembrano aver funzionato per Federica Nargi “per smuovere le acque”; gli auguri arrivano anche dalla zia della neonata, la sorella di Federica, Sara che scrive sul suo profilo Instagram: “Keep Calm end Benvenuta Sofia”.

Foto: Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...