di Alessandra Solmi in ,

Federica Pellegrini Instagram: il messaggio dopo l’annuncio di Filippo Magnini


 

La notizia del ritiro dalle gare id Filippo Magnini è giunta come un fulmine a ciel sereno. Federica Pellegrini su Instagram ha condiviso il suo pensiero con tutti i fan e lasciato un bellissimo messaggio all’ex fidanzato e collega. Ecco le sue parole.

Federica Pellegrini dedica del fidanzato Filippo Magnini

Federica Pellegrini su Instagram ha scritto un messaggio molto bello all’ex fidanzato, amico e compagno d’avventure Filippo Magnini. Il nuotatore, infatti, ha annunciato il suo ritiro dalle gare. Il post ha sorpreso tutti, ma le parole usate dalla sportiva, così vere e sincere, hanno meritato l’applauso dei più. Sono stati in molti a congratularsi con lei per aver condiviso il suo pensiero con tutti ed aver supportato l’ex fidanzato nonostante la relazione si sia conclusa.

Leggi qui tutte le news su Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram: le parole della sportiva

Appreso che Filippo Magnini aveva annunciato il suo ritiro, la notizia pare essere arrivata come un fulmine a ciel sereno anche a lei, Federica Pellegrini su Instagram ha postato una foto di loro due insieme scrivendo: “Non so da dove iniziare…non so cosa dire….abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003…ci stavamo anche un po’ sulle balle all’inizio!!“. Da queste parole si scopre come fra i due campioni non ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Federica Prosegue dicendo: “Tu super Sborone in tutto forte dei titoli del mondo nella Gara Regina io che ancora non ne azzeccavo una …poi a volte i ruoli si sono invertiti …poi ci siamo stati un po’ meno sulle balle ..e poi …e poi ci sono tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti , e ancora vasche!!”. Sono bastate poche parole a Federica Pellegrini per dipingere un quadro ricco di emozioni e sentimenti. Nel post si legge ancora: “Non abbiamo mai mollato!!! Mai!!! E forse non molleremo mai!!! Sono così contenta per te perché questa decisione l’hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno!! È giusto così me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero!! Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale!!“. L’augurio finale, però, suona un po’ come la ciliegina sulla torta: “Spero che i Figli del Nuoto prendano da te…e dalla tua fame…fino all’ultimo centimetro!! #ReMagno“.

Non so da dove iniziare…non so cosa dire….abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003…ci stavamo anche un po’ sulle balle all’inizio!!Tu super Sborone in tutto forte dei titoli del mondo nella Gara Regina io che ancora non ne azzeccavo una😂😂😂 …poi a volte i ruoli si sono invertiti 💪🏻💪🏻…poi ci siamo stati un po’ meno sulle balle 😂😂…e poi …e poi ci sono tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti , e ancora vasche!! Non abbiamo mai mollato!!! Mai!!! E forse non molleremo mai!!! Sono così contenta per te perché questa decisione l’hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno!! È giusto così me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero!! Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale!!😂😂 spero che i Figli del Nuoto prendano da te…e dalla tua fame…fino all’ultimo centimetro!! 😊😊 #ReMagno🤴🏼

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Filippo Magnini ritiro: l’annuncio

A Riccione, dopo i 200 sl, Filippo Magnini ha preso il microfono e all’improvviso ha annunciato: “Per 27 anni siete stati la mia famiglia” aggiungendo: “Volevo chiedere scusa alla mia società, alla federazione, perché questo è un po’ un fuoriprogramma. Certe scelte bisogna prenderle e io da un paio di giorni penso a questa cosa, al di là degli Europei, della qualificazione, che sarebbe stata una bella conclusione di carriera però io spero di aver dato qualcosa a questo sport, di aver scritto parte di storia. È dura…Magnini ha concluso il suo discorso dicendo: “Però voglio dirvi questo, in questa fase della mia vita, sono stranamente felice e quindi voglio smettere di nuotare in un momento in cui sono felice con me stesso e quindi oggi do addio al mondo del nuoto

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook