in

Federica Pellegrini intervista shock a Domenica In

Federica Pellegrini ha rilasciato un’intervista shock alla trasmissione di Massimo Giletti “Domenica In L’Arena”. La campionessa olimpionica ha rivelato una vicenda molto personale dichiarando di essere stata anoressica all’inizio della sua carriera di nuotatrice.

La Pellegrini ha parlato del suo momento di debolezza e di come con grande forza sia riuscita a superare il momento. Si è oltretutto parlato del suo fidanzato Filippo Magnini, anche lui nuotatore olimpionico. La coppia si è comparata alla mitica coppia Vianello-Mondaini , facendoci  partecipi della routine familiare esilarante che i due vivono nell’appartamento di Verona.

Parlando della sua carriera sportiva, la Pellegrini ha ammesso di aver sofferto di crisi di ansia e che questo suo problema ha determinato la sua carriera, affermando che attualmente è riuscita a superare il suo problema.

Si è ricordato con grande emozione il suo allenatore deceduto Alberto Castagnetti, e di come lui fosse stato un grande punto di riferimento agli inizi della sua carriera.

 

 

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Martin Schulz da Palermo: l’Italia merita di più

iron-man-3-trailer-super-bowl

Iron Man 3: ecco i Trailer del Super Bowl