di Antonio Paviglianiti in ,

Fedez altezza: quanto è alto il rapper milanese? Ecco cosa sappiamo sul compagno di Chiara Ferragni


 

Il giudice di X Factor 2017, Fedez, quanto è alto? Cosa sappiamo sulla sua vita privata? E sui suoi prossimi progetti dopo il successo di Comunisti col rolex? Ecco tutto quello che c’è da sapere

fedez copertina album fuorilegge

Fedez altezza: quanto è alto il rapper milanese? Ecco cosa sappiamo sul cantante nonché giudice di X Factor 2017, pronto alla sua terza finalissima del talent-show. L’attuale fidanzato di Chiara Ferragni è celebre per le sue canzoni e collaborazioni con J-Ax. Ma cosa sappiamo sul suo aspetto fisico? Al di là della serie infinite di tatuaggi che ricoprono tutto il fisico di Fedez, l’autore del tormentone “Vorrei ma non posto” tra poco compirà 28 anni essendo nato il 15 ottobre 1989.

—> X FACTOR 2016: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Fedez altezza: ecco quanto è alto il giudice di X Factor 2017

Fedez, giudice di X Factor 2017, è alto 174 centimetri e pesa 75 chilogrammi. Il rapper milanese è del segno della Bilancia. Attualmente condivide il suo cuore con Chiara Ferragni: la fashion-blogger sarà sua futura sposa dopo l’emozionante dichiarazione d’amore di Federico ad Arena di Verona.

fedez-chiara-ferragni

Fedez altezza: le curiosità sul suo ruolo a X Factor 2017

Cosa sappiamo su Fedez? Oltre a prendere in esame l’altezza del rapper italiano, possiamo soffermarci su quale sarà il suo ruolo a X Factor 2017. In questa nuova stagione che vedrà protagonista Federico Lucia al tavolo dei giudici del reality show, per il rapper milanese ci sarà il duro compito di gestire la categoria Under Uomini.

Fedez altezza: il suo repertorio discografico

Grande successo per Fedez nel corso dell’ultimo anno grazie alla buona riuscita di Comunisti col Rolex, album realizzato in tandem con J-Ax. Questo disco ha portato la coppia in giro per l’Italia facendo registrare sold-out da capogiro. Ma cos’altro sappiamo? Ecco la discografia completa di Fedez:

  • 2011 – Penisola che non c’è
  • 2011 – Il mio primo disco da venduto
  • 2013 – Sig. Brainwash – L’arte di accontentare
  • 2014 – Pop-Hoolista
  • 2017 – Comunisti col Rolex (con J-Ax);

Fedez altezza: le curiosità su Newtopia

Nel dicembre 2013 ha fondato la propria etichetta discografica Newtopia insieme al rapper J-Ax. Il nome dell’etichetta deriva da una citazione tratta da una conferenza stampa di John Lennon, il quale, invitato dall’allora presidente degli Stati Uniti d’America Richard Nixon a lasciare New York per Londra, spiegò di essere cittadino di una realtà immaginaria denominata appunto Newtopia

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook