di Antonio Paviglianiti in ,

Fedez e Chiara Ferragni Instagram: il messaggio di lui non lascia spazio a dubbi (FOTO)


 

Fedez e Chiara Ferragni su Instagram tornano a essere di tendenza. Dopo quanto accaduto ieri, oggi la coppia fa chiarezza così…

Social. Coppia social. Nel dizionario, in futuro, troveremo a tale definizione i nomi di Fedez e Chiara Ferragni. Maestri nel saper far parlare di sé. Come dimostrato ieri, per esempio, con una mossa astuta su Instagram che ha instillato dubbi nei fan: Fede e Chiara si lasciano? Questo si sono chiesti in tantissimi. Perché? Lui ha smesso di seguire lei su Instagram, e viceversa. Una guerra fredda durata pochi minuti, poi tornato tutto alla normalità. Semplice scherzo? Mossa di business? Vero litigio? Non si sa. Ma risultato ottenuto: da ventiquattro ore non si parla d’altro.

Leggi anche: Cosa è successo tra Fedez e Chiara Ferragni?

Ma Fedez ha voluto far chiarezza e, come sempre, ha deciso di farlo a modo suo. Su Instagram, infatti, il rapper italiano, prima di dirigersi verso Genova dove questa sera suonerà insieme a J-Ax nella nuova tappa del Comunisti col Rolex Tour 2017, Fedez ha voluto lasciare un messaggio per Chiara Ferragni. Il rapper italiano ha postato una foto prelevata dal servizio realizzato per Vanity Fair: “I miss you” ha scritto Federico.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


La risposta di Chiara Ferragni, in questi giorni negli Stati Uniti per prender parte al Coachella Festival 2017, non si è fatta attendere. Tra i commenti della bionda fashion blogger, infatti, è arrivato un malinconico: “Same” accompagnato da un bacio. Tutto rientrato? Poco dopo, la Ferragni ha postato questa immagine insieme a Fedez:

See you on Sunday my love 💘 Mi manchi

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...