di Antonio Paviglianiti in ,

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: la coppia è in trepidante attesa e intanto si cerca casa


 

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio, attesa spasmodica per il grande giorno. Intanto Federico annuncia: “Cerchiamo casa”

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio, quando si sposerà la coppia più social del momento? Il rapper e la fashion blogger, a circa due mesi dalla dichiarazione d’amore sul palco dell’Arena di Verona, non hanno ancora reso nota la data del loro matrimonio. Ma nei giorni scorsi delle nozze tra Federico e Chiara si è parlato parecchio. Motivo? I due si sono divertiti a un matrimonio di amici della fashion blogger tanto da far aumentare il desiderio di fiori d’arancio da parte della coppia. Già, e allora quando arriveranno le fatidiche nozze?

>>> Come sogna il vestito Chiara Ferragni <<<

Per il momento la data non sembra esser stata scelta. Oppure è già stata fissata ma se ne mantiene il massimo riserbo per il momento? Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme da meno di un anno ma sono già pronti al grande passo. Del resto la fashion blogger di Cremona, nelle scorse settimane, si è fatta pizzicare durante alcune visite a negozi d’alta moda che producono vestiti da sposa.

Ciao ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Intanto, invece, la notizia del giorno sembrerebbe essere la decisione di Fedez di lasciare CityLife, ovvero il super-attico di Milano dove il rapper vive da circa un anno. Come dichiarato dal cantante, infatti, Chiara sta cercando sui siti immobiliari una nuova “dimora”. Forse i due vogliono trovare una nuova casa insieme da scegliere come una vera coppia di novelli sposini?

Can’t wait for ours 👰🏼🤵🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook