in

Fedez e Chiara Ferragni, la modella ha partorito: è nato Leone

Fiocco azzurro per FedezChiara Ferragni, il momento tanto atteso è arrivato. Nella notte tra il 19 e 20 marzo, a Los Angeles, la modella ha dato alla luce il piccolo Leone, già celebre sui social. Il settimanale Vanity Fair riporta che sia la Ferragni che il bambino stanno bene. Fedez e consorte, però, non hanno ancora ufficializzato la notizia sui social. Il cantante, ovviamente, in questo momento si trova a Los Angeles accanto alla compagna. Si attende la prima foto del piccolo Leone sui social.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori: è nato Leone

Finalmente è nato Leone: il piccolo, divenuto già famoso sui social grazie a mamma e papà, è stato dato alla luce nella notte tra il 19 e 20 marzo. Il settimanale Vanity Fair rivela che “stanno tutti bene”. Ancora nessun annuncio però sui social da parte di FedezChiara Ferragni, che hanno documentato i nove mesi di gravidanza sui loro canali ufficiali. Il piccolo Leone, infatti, è stato mostrato al pubblico già qualche mese fa attraverso una radiografia.

My boys 🤗 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La notizia è rimbalzata in pochi minuti su tutti i blog e soprattutto attraverso i social. Gli account dei due genitori sono stati presi d’assalto e i fan hanno fatto gli auguri al neo papà alla neo mamma.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elezioni 2018 Di Maio

Presidente della Camera e del Senato Governo 2018, si lavora per un’intesa M5S – Lega: gli aggiornamenti

Spesometro 2018: cosa cambia? Ecco tutte le novità rispetto al 2017