in

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: nozze rinviate? L’indiscrezione che fa temere i fan

Sono tornati in Italia da pochi giorni, ma la notizia che circola nelle ultime ore non è di certo delle migliori per i fan: Fedez e Chiara Ferragni non si sposeranno nell’estate 2018? No, niente paura: il mondo del gossip non regala nessuna crisi tra i due. Anzi, la coppia più amata dei social network sembra amarsi alla follia, come mai prima, anche per merito del piccolo Leone: Chiara e Federico, però, hanno un’agenda piena di appuntamenti. Tra la nuova casa, il lavoro che deve riprendere – la Ferragni prossimamente tornerà in pista, Fedez lavora per la data del 1 giugno a San Siro con J-Ax – e il mestiere dei genitori, il tempo stringe davvero e il matrimonio in estate 2018 sembra alquanto improbabile.

Leggi anche: Guarda la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio rinviato?

Ma a darne notizia è il settimanale Diva e Donna che evidenzia come Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in netto ritardo sulla tabella di marcia per festeggiare al meglio il proprio matrimonio. Come noto, la coppia avrebbe già indicato la zona ideale per festeggiare il grande evento: si tratta di un piccolo borgo della Sicilia di cui Chiara si è follemente innamorata. Il problema? A quanto risulterebbe, la fashion-blogger non avrebbe ancora dato conferma alla wedding-planner.

La sua faccia 😂😂😂

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni, perché niente nozze in estate 2018?

È ormai passato un anno dalla bellissima proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, eppure ancora non è arrivato il momento delle nozze e del grande passo. Il motivo? Come noto, la coppia ha avuto molto lavoro da fare: quando sono iniziati i preparativi per i fiori d’arancio, è arrivata la notizia più bella che si potesse avere. Quale? La dolce attesa di Chiara Ferragni. Tutte le forze sono state concentrate sulla gravidanza – non facile – della fashion blogger per l’arrivo del piccolo Leone. Il grande passo può ancora attendere…

Casa🇮🇹

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

Governo 2018 news trattativa Lega – M5S, Di Maio dà il benvenuto alla Terza Repubblica: “Lavoriamo per gli italiani”

Grande Fratello 2018 news, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: “Livelli imbarazzanti”