in

Fedez e Rovazzi litigio: addio alla Newtopia e legali chiamati in campo

Fedez e Fabio Rovazzi, un’amicizia giunta al capolinea? Il produttore e l’artista di “Andiamo a comandare” sembrerebbero ai ferri corti. Almeno, così appare sui social network. Ad accorgersene, come sempre, gli attenti fan di Federico che, da qualche settimana, ha più impegni del previsto considerato l’importante lavoro del papà. In questi giorni di ritorno in Italia, inoltre, Fedez è stato prima impegnato con le prove a San Siro per il concerto-evento con J-Ax del 1 giugno 2018. Poi, inoltre, Fedez ha dovuto fare i conti con i viaggi di lavoro di Chiara Ferragni volando alla volta di Cannes. In tutto questo, però, non si registrano “interazioni” con Fabio Rovazzi.  Il settimanale Chi, in esclusiva, rivela cosa è successo tra Fedez e Fabio Rovazzi.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Fedez e Rovazzi hanno litigato: il motivo

Secondo il settimanale “Chi”, infatti, lo youtuber, Fabio Rovazzi, avrebbe lasciato la Newtopia (l’etichetta discografica indipendente e agenzia creata da J-Ax e Fedez). E anche se i due hanno scelto di non parlarne pubblicamente, la conferma dell’addio arriva sui social: entrambi hanno smesso di seguirsi. E sempre secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che di mezzo ci siano i rispettivi avvocati e che la separazione sia tutt’altro che consensuale. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe le diversa veduta sulla carriera di Rovazzi, che avrebbe preferito concentrarsi sul cinema invece che sulla musica.

Fedez e Rovazzi, addio su Instagram

Ma perché circola la voce da qualche ora che Fedez e Rovazzi abbiano litigato? Cosa fa temere i fan per la possibile rottura tra i due? L’indiscrezione che ha fatto scatenare il panico è una: Fedez e Rovazzi non si seguono più su Instagram. Da quanto tempo, però, non si sa. Quello che appare certo, invece, è la scarsa interazione social di Federico e Fabio da ormai mesi: su Instagram nessun messaggio, né menzione speciale nelle varie Stories.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

terremoto oggi 17 maggio 2018 amatrice

Terremoto Amatrice oggi 17 maggio 2018: scossa magnitudo 2.9 all’alba

Reddito di inclusione 2018 requisiti: è boom di domande, come fare richiesta? Le info utili