in

Fedez Ferragni casa nuova: dove andranno a vivere a Milano? Per ora faranno come Vasco Rossi (FOTO)

Il ritorno in Italia, il debutto nel Bel Paese per il piccolo Leone. Tutto testimoniato, come sempre, dagli scatti social della coppia Fedez – Ferragni: Federico e Chiara ritornano a Milano, oggi 9 maggio 2018. A tre settimane circa dal grande evento dello stadio San Siro, con il duo Ax-Fedez che chiuderà questi lunghi anni di collaborazione che hanno fruttato successi dopo successi. Ma c’è una novità in casa Fedez: come noto, infatti, l’attico di CityLife è stato messo in affitto perché adesso la coppia si è allargata con il nuovo arrivo, Leone. Ma dove andranno a vivere a Milano adesso Fedez e Ferragni? Vediamo qualche news in più in merito.

Leggi anche: Fedez e Ferragni, matrimonio in estate?

Fedez Ferragni casa nuova: dove andranno a vivere a Milano?

Su dove andranno a vivere a Milano adesso Fedez e Ferragni, ovvero qual è la casa nuova che accoglierà la coppia con il piccolo Leone, è sicuramente top-secret. Sì, perché seppur tornati nel Bel Paese oggi, mercoledì 9 maggio 2018, su Instagram la coppia si è lasciata andare ad alcune rivelazioni. Per esempio, come si nota dalle stories di Fedez, per un mese circa lui e Chiara dovranno vivere in hotel. E il cantante si sente un po’ rockstar come Vasco Rossi: “Sembro proprio lui” dice in ascensore mentre arriva nella casa “provvisoria”. Per quanto concerne la casa nuova di Milano, invece, si sa solo che sarà molto più grande dell’attico di CityLife e che, stando alle piantine postate qualche settimana fa su Instagram, si tratta di una vera e propria “villa”.

And we’re back in Italy 🇮🇹 More in my stories #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez Ferragni ritorno in Italia: che accoglienza per Leone

Intanto, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia e per il piccolo Leone c’è stata un’accoglienza più che calorosa. Leoni ovunque, Simba da sbranare per la piccola Matilde – il cane della coppia – nonché carillon per la culla. Tutto documentato da papà Fedez che risulta essere visibilmente emozionato: è tornato da padre nella sua Milano.

Durante il viaggio ci siamo tenuti compagnia a vicenda dai 😅❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi foto: la coppia si diverte in attesa dell’estate 2018

selfie belen e stefano

Stefano De Martino news, ritorno di fiamma con Gilda Ambrosio? Il gossip è scatenato