in

Fedez Ferragni nuova casa a Milano: le prime immagini del super-attico di CityLife

Finalmente ci siamo. La nuova casa a Milano di Fedez e Chiara Ferragni è quasi pronta. Dopo qualche settimana di permanenza in hotel, la famiglia Ferragni-Fedez è pronta a entrare nella sua nuova casa, dove poter cullare il piccolo Leone tra le mura domestiche, circondato dall’affetto dei genitori e dalla crew che non lascia mai soli i due piccioncini. E l’appartamento, un super-attico, viene presentato sui social come è giusto che sia.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, tutte le curiosità sulla coppia

Fedez e Ferragni, la nuova casa a Milano

Ed ecco, dunque, la nuova casa a Milano di Fedez e Chiara Ferragni. Le foto arrivano direttamente dal profilo social della blogger e del rapper. Una scala a vista che unisce i due piani su cui alloggeranno la blogger e il rapper, tavoloni per ricevere amici e ospiti, lampadari di pregio, finiture da mille e una notte. E ovviamente una terrazza sulla città. Anzi sul quartiere più trendy di Milano.

😘

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Ferragni nuova casa a Milano: confermato il quartiere CityLife

Una vasca idromassaggio sul balcone con vista sul grattacielo “Storto” di Citylife, un appartamento circondato da vetrate progettato dall’architetto Zaha Hadid nel quadrante sud-est della ex Fiera di Milano, un complesso di grattacieli hi-tech con dettagli di cedro rosso canadese. Qui si trasferiranno tra pochi giorni Chiara Ferragni e Fedez. La casa è quasi pronta, scrivono nelle storie Instagram mentre mostrano scorci di arredamento…

Cena da Vittorio 💕 #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Matteo Salvini attacca il Presidente della Repubblica: “Poteri forti…” (VIDEO)

belgio attentato

Belgio, sparatoria a Liegi: morti due poliziotti e un passante, killer ucciso dalla polizia