in

Fedez gossip news, le foto da bambino sono impressionanti: è la fotocopia di Leone!

Fedez, tra una vacanza e l’altra, un esercizio fisico e un turno di registrazione in studio, trova il tempo anche per rispolverare i ricordi. E su Instagram, nella serata di ieri, ha postato alcune foto e video relativi alla sua infanzia. Le immagini messe in evidenza da Federico Lucia – nome all’anagrafe di Fedez – mostrano un’incredibile somiglianza con Leone. Se ne faccia una ragione la bella Chiara Ferragni: la fashion-blogger è stata beffata dal futuro marito. Sì, perché Leone – in questo periodo della sua vita – è una goccia d’acqua con Fedez. Vedere per credere!

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost

Chiara Ferragni e Fedez gossip news, Leone ustionato?

Nello scatto la Ferragni tiene in braccio il suo piccolo e insieme sorridono verso l’obiettivo della fotocamera. Ma gli occhi curiosi – e indiscreti – del pubblico hanno notato che Leo ha la pelle un po’ più colorita del solito. Qualcuno dice addirittura bruciata. E qui apriti cielo. La fashion blogger è stata riempita di insulti. “Ma non vedi che lo hai fatto ustionare?”, scrive un utente. E un altro: “Ma un po’ di crema solare a quel bimbo non potevi mettergliela”.

Chiara Ferragni e Fedez figlio, Leone…

Ovviamente i commenti non si sprecano e c’è anche chi ci va giù più pesante: “Imbecille, l’hai arrostito”, “Te ne frega di più di avere il costume firmato che proteggere tuo figlio. Lo hai ustionato, gli hai fatto venire il melanoma”. I diretti interessati, per il momento, non hanno ancora risposto agli attacchi. E intanto sui social continua questa gogna mediatica…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Marocchino ucciso ad Aprilia: c’è video dei tre indagati, uno forse è armato

Riforma Pensioni 2018 news: la pensione di cittadinanza diventa realtà? Ecco le ultimissime