di Alessandra Solmi in ,

Fedez contro Gue Pequeno: “Io venduto al sistema?” (VIDEO)


 

Fedez contro Gue Pequeno. Ecco cosa è successo durante il concerto a Roma quando un hater è salito sul palco e lo ha accusato di essersi venduto al sistema.

Fedez contro Gue

Fedez si è scagliato nuovamente contro Gue Pequeno.Io venduto al sistema?” La risposta a questa forte accusa è giunta durante un divertente siparietto organizzato ad hoc all’interno del concerto di Roma. Ebbene sì il rapper, insieme a J-Ax, dopo essere stato vittima dello scherzo de Le Iene, ha organizzato una scenetta che potesse dare modo a lui e all’amico e collega di rispondere a tutte le critiche e mettere le cose in chiaro. Poco prima che venisse eseguita la canzone: “Pieno di stronzi“, infatti, sul palco di Roma è magicamente comparso un hater che altro non era che l’attore Claudio Colica.

>>> QUI TUTTE LE NEWS SU FEDEZ

Siete due miracolati, due marchettari che hanno venduto il c**o al sistema“. Ecco l’accusa urlata dal finto hater che ha dato il ‘la’ a Fedez e J-Ax per cantarle a Gue Pequeno e a chi, come il noto rapper avversario, è solito muovere loro queste accuse. Cosa ha risposto Fedez? Il giovane rapper, legato sentimentalmente a Chiara Ferragni, ha sottolineato le sue umili origini dicendo: “Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere che prende 1300 euro al mese quindi so che ca*** è la miseria”. Riferendosi agli spot che lo vedo protagonista Fedez ha poi aggiunto: “Se mi pagano per fare qualcosa onestamente lo faccio perché so cos’è il valore dei soldi”.

Fedez ha poi rilanciato: “Quando troverete artisti che millantano di aver rifiutato soldi dalla tv, ricordatevi che sono tutte puttanate, e se fosse vero sputano in faccia alla miseria. Perché se devi andare in tv per parlare di musica e fare qualcosa di onesto non c’è niente di male. La verità è che la controparte è uguale a me“. Cosa risponderanno ‘i nemici’? Cosa succederà ancora? Nel mentre Fedez pare essere in volo verso Miami con Rovazzi. Lì si incontrerà con l’amata Chiara Ferragni, almeno questo è quello che sperano i fan.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...