di Alessandra Solmi in ,

Fedez Instagram: belle parole per Gue Pequeno, rabbia contro alcuni canali Youtube e i pettegolezzi (VIDEO)


 

Fedez su Instagram, in un lungo sfogo, ha espresso tutta la sua rabbia contro alcuni canali Youtube e contro i fan del rap italiano che vogliono solo il mero gossip, attendono esclusivamente i dissing fra rapper e non ascoltano realmente la musica. Il futuro sposo di Chiara Ferragni ha usato, infine, belle parole nei confronti di Gue Pequeno.

Fedez Instagram: cosa ha scatenato la rabbia del rapper

Dopo aver chiesto di barattare una promessa fatta qualche mese fa in cui aveva annunciato di raparsi a zero se fossero arrivati determinati traguardi, Fedez su Instagram si è scagliato contro alcuni canali Youtube e contro chi, fra i fan del rapper italiano, vuole solo i pettegolezzi e non ascolta davvero la musica dei vari artisti. La rabbia del rapper si è estesa in più stories, ma come sempre il futuro sposo di Chiara Ferragni, con estrema lucidità e chiarezza, ha analizzato la situazione ed espresso le sue opinioni con fermezza, senza tanti giri di parole. Per non dar adito ad ulteriori gossip su di lui e Gue Pequeno, Fedez ha parlato bene del collega raccontando di come, agli inizi, i due fossero in sintonia.

Cosa ha scatenato questo sfogo di Fedez su Instagram? Alcuni canali Youtube colpevoli di riprendere le varie Instagram stories dei rapper, di tagliarle e assemblarle ad arte e di pubblicarle su internet con un titolo molto accattivante in grado di far pensare alla gente cose non vere. Video che, oltretutto, portano i vari rapper a litigare fra loro. Proprio per questo motivo Fedez ha ribadito di non aver voluto offendere nessuno nelle sue ultime stories, nemmeno velatamente. Se avesse voluto farlo, infatti, lo avrebbe fatto in maniera diretta, senza alcun problema.

>>> LEGGI QUI TUTTI I GOSSIP SU FEDEZ

Fedez Instagram: lo sfogo

Proprio in merito a ciò che fanno alcuni canali Youtube Fedez su Instagram ha detto: “Noto che l’economia del rap italiano in questo momento è alimentata da questi canali che ricaricano le Instagram Stories dei rapper mettendo titoli accattivanti” aggiungendo poi: “No, io non insulto nessuno facendo frecciatine velate, se devo farlo lo faccio senza troppi giri di parole, senza voli pindarici. Non attribuite a me la volontà di voler litigare con altri rapper per farmi la promo perché vi posso stare sul c*** quando volete ma è pacifico che i miei dischi sono sempre andati bene quindi non ho bisogno di questi stratagemmi”  per poi concludere con : “Mollatemi“.  In un altro video Fedez continua il suo sfogo dicendo: “Io mi sono sempre e solo ritrovato a rispondere a delle provocazioni, perchè sono un essere umano anche io e ci rimango male quando vedo degli artisti con cui ho vissuto una parte della mia vita, che mi hanno spinto, con cui ho lavorato quando avevo diciotto anni, insultarmi in maniera pretestuosa e senza motivo. Ci rimango di mer***…“. Da qui il rapper è giunto a parlare di Gue Pequeno.

Fedez Instagram: le parole su Gue Pequeno

Parlando di Gue Pequeno, nonostante i recenti trascorsi e le querelle sui social, Fedez ha detto: “Io e Cosimo abbiamo i nostri trascorsi, però è una persona con cui ho condiviso una parte di vita molto bella, una persona a cui ho voluto molto bene“. Da qui Fedez ha proseguito a scagliarsi contro i fruitori / gli ascoltatori del rap italiano che desiderano solo la Novella 2000 del rap e non vogliono parlare di musica. Il video di Gue Pequeno con la Instagram stories finita per sbaglio sul noto social, quello dell’incidente di questa estate, pare aver fatto più visualizzazioni di chiunque altro, ma Fedez sottolinea come non sia possibile che dopo una lunga carriera, costellata da successi, si parli solo di quello difendendo così il collega.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook